Ultim'ora

CAPUA: Crisi in maggioranza, l’Udc sfiducia l’assessore Ferraro: non ci rappresenta più

capua. “I sottoscritti Consiglieri Comunali Gaetano Caputo e Fabio Buglione, Le comunicano che l’assessore ing. Gaetano Ferraro non gode più della fiducia dal gruppo consiliare, pertanto, la invitano a provvedere alla revoca immediata dell’ assessore  Gaetano Ferraro che non è più espressione dell’UDC nell’esecutivo”.
Questo il documento inoltrato ieri al primo cittadino di Capua che alimenta ancor più la polemica fra il gruppo consiliare dell’Udc e il primo cittadino; un sindaco che nei giorni scorsi aveva consigliato ai centristi di rimettere ogni delega nelle loro mani.
“Posso fare a meno dell’UDC”.Queste le parole di Antropoli riferite ai centristi, aggiungendo che il vicesindaco rimarrà al suo posto.
“L’UDC di Capua ricorda ad Antropoli che ognuno decide nella propria casa politica, e di conseguenza le scelte dell’UDC appartengono alla nostra casa politica; Antropoli decida nella sua, ammesso che ne abbia una. Alla luce di quanto sopra, il nostro rappresentante in Giunta Municipale, viene ufficialmente ritirato,con l’accordo del gruppo consiliare,della segreteria cittadina e della segreteria provinciale. Dispiace leggere anche da parte del primo cittadino accuse su uno scarso impegno in termini di risultati sulle deleghe di nostra pertinenza. Non vogliamo fare in questa sede uno sterile elenco di attività realizzate in questo anno di consiliatura. Ricordiamo al Dott. che le deleghe dei consiglieri sono incarichi a progetto per cui se dovesse ritenersi non soddisfatto, in questo caso può agire autonomamente e procedere alla revoca

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …