Piedimonte Matese – Ufficio tecnico, arriva Parente da Casagiove. A Piedimonte nessuno è “capace” oppure nessuno è santo?

Piedimonte Matese – Il responsabile dell’ufficio tecnico di Piedimonte Matese – Maria Cristina Volpe – avrà un aiuto. La giunta municipale, infatti, ha scelto Gian Paolo Parente – nato a Ceppaloni, famoso centro che ha dato i natali anche Mastella, attuale sindaco di Benevento, figura legata da forte amicizia al presidente del consiglio di Piedimonte Matese, Gianluigi Santillo – già tecnico presso il comune di Casagiove. Verrà a Piedimonte Matese a titolo gratuito, per un anno. Avrà, probabilmente, solo un rimborso spese. E poi dicono che i santi non esistono più!
La nomina fatta dalla giunta municipale, guidata dal sindaco Luigi Di Lorenzo, solleva un dubbio: ma a Piedimonte Matese, non esistono tecnici validi per assolvere quel compito? Oppure in paese non ci sono più “santi”?

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Smembrano un’auto durante la notte, sorpresi da alcuni residenti

Santa Maria Capua Vetere – Durante la notte da poco trascorsa, alcuni cittadini di via …

un commento

  1. la voce del matese

    ….. ma questo ing. Parente non è quello il cui nominativo figura tra i 77 indagati del consorzio rifiuti Ce3 ridefinito ACSA?!?!

    (leggi articoli facilmente reperibili in rete con una semlice ricerca)