Ultim'ora
Questi due a Pietramelara (politicamente parlando) se la cantano e se la suonano

Pietramelara – Inaugurazione campo di bocce, il sindaco e il suo vice in concerto

Pietramelara – Per la inaugurazione del campetto di bocce, all’interno del centro sportivo di Pietramelara, il sindaco Pasquale Di Fruscio e il suo vice Giovanni De Robbio si trasformano in una band. Suonano e cantano. Lui, la fascia tricolore alla chitarra, l’altro, il vice sindaco alla tromba. Se non meraviglia certamente l’esibizione di De Robbio che della musica è insegnante, sorprende l’improvvisata passione di Di Fruscio. Tutto è avvenuto in un clima di festa alla quale hanno partecipato tanti cittadini che hanno voluto essere presenti. Non poteva mancare la partita di bocce inaugurale; sfida alla quale hanno partecipato anche gli amministratori comunali presenti.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …

13 commenti

  1. Si sente una bella sensazione di serenità, non vedo l’ora che cose del genere vengano fatte anche in altre zone del paese. La gente vuole partecipare, finalmente c’è chi li sente e li assiste. Grazie di cuore

  2. Ma dico io con tante cose che si dovrebbero fare, qui si pensa ad improvvisare una suonatina al campo di bocce. Quando si farà qualcosa di importante in questo paese nessuno lo sa dire. Ci si vanta di aver ripristinato staccionate e giochi per i bambini nella località aprovitola; si certo magari hanno dato solo una pittata (i suddetti giochi, a chi manca la testa a chi la coda), insomma han fatto ben poco e si vantano di FARE ! Ma smettiamola. Bravi solo con tromba e chiatarra sapete andare avanti. Bravi

  3. I VERI problemi sono altri svegliaaaa

  4. Bravissimi, pietramelara sta iniziando piano piano a rivivere. Vi fa onore il fatto che date la possibilità di collaborare a tutti anche a chi non vi ha votato. Ho visto alcuni elettori dell’altra lista divertirsi a questa bellissima festa. Continuate cosi, siete grandi

  5. Pietramelara ha ottenuto, mentre si canta e suona, la vice presidenza della Comunità Montana. In mezzo ai disastri lasciati dai precedenti amministratori, ci siamo posizionati al vertice della Comunità. Potete dire quello che volete ma un traguardo politico così nel primo mese di amministrazione la dice lunga sulle capacità del Sindaco.

  6. Un grande successo per la nuova amministrazione la vice Presidenza della Comunità montana. Mi complimento con il Sindaco Di Fruscio il quale riesce a inserire in Comunità Montana come Vice Presidente Loredana Palumbo che sta al suo primo incarico in Consiglio comunale e dopo che la volta scorsa aveva perso le elezioni. Per me questo e’ un sindaco con gli attributi, fa eleggere tutti anche quelli che prima perdevano e ottiene per tutta Pietramelara posizioni fondamentali negli enti; allo stesso tempo valorizza i giovani, si fida di loro, e li lancia subito in ruoli e responsabilità, in modo che facciano esperienze di primo livello. Alle prossime elezioni veramente farò di tutto perché candidi mia figlia nella sua lista.

  7. Al meno per il gioco delle balle, scusate volevo dire palle, si
    è circoscritto un luogo. Speriamo che non vengano lanciate anche fuori. Per quanto riguarda l’ esibizione, ammirevole, il coraggio non manca, speriamo solo di non ritrovarci qualche Apicella anche da noi.
    Fa caldo, è tempo di vacanze, feste e serenate, tutto è rimandato a tempi migliori.

  8. Per i tifosi della comunità montana:
    Avere ottenuto la vicepresidenza della comunita’ Montana non significa avere gli attributi. Forse si sarebbero potuti decantare se si fosse ottenuta la presidenza. Ma per la presidenza ci volevano i numeri e non gli attributi anche se questi ultimi ce li siamo giocati sul campo di bocce.
    Intanto vedremo se la Palumbo piazzera’ qualche altro ragazzo a costo zero o quasi, visto che la comunita’ Montana naviga in Mari molto tempestosi.

  9. Adesso sono curioso di vedere quante ce ne suona e venne canta in consiglio comunale all’opposizione. Nel primo consiglio si è vista la differenza, ora sicuramente avrà molto altro da dire dopo aver avuto modo di guardare bene il macello che hanno combinato i vecchi amministratori nei 10 anni passati. Non vedo l’ora andare ad assistere anche a questo consiglio, ci sarà da divertirci. Bravo sindaco abbiamo passato veramente una bella serata, già stiamo pensando di adoperarci per fare altre cose per il nostro paese, certi che voi ci sosterrete come avete fatto con il campo da boccia. Finalmente aria nuova dappertutto, in piazza nei parchi giochi, al poliambulatorio è in specialmodo al comune dove prima si sentiva sulla pelle il potere ingombrante di alcuni dipendenti che finalmente ora non comandano più un …..

  10. EXTRATERRESTRE

    x MICHELE D.

    Ma il Dott. Masella non era Vicepresidente della comuita’ Montana?

    Quindi solo un avvicendamento?

    Se ci vogliono le capacita’ per questo figuriamoci per le altre cose, ci vorranno i marziani.

  11. X Michele D.
    Carissimi concittadini, i componenti la nuova amministrazione sono tutte persone
    con titoli e competenze adeguatissimi a risolvere la grave situazione che regna a
    Pietramelara. Sono però dell’avviso di non giudicarli subito per queste piccole grandi cose
    svolte in questi primi giorni di gestione, possono fare molto e mi sembra che dire bravi
    ora è come sminuire le loro capacità e professionalità. Sanno e devono fare grandi
    cose e noi Pietramelaresi neanche possiamo immaginare quanto lavoro avranno da
    svolgere. Allora sì che potremo elogiarli e complimentarci con loro.
    L’eredità che hanno ricevuto non è cosa da poco. Sono stati scelti dal popolo proprio
    perchè sono stati ritenuti all’altezza della situazione.

  12. x TOMMASO

    TOMMASO DI NOME E DI FATTO, SE NON VEDE NON CREDE, ANCHE SE DI MESTIERE FA IL MAGO VISTO E CONSIDERATO CHE GIA’ SA CHE DI DOVRA’ COMPLIMENTARE CON LA NUOVA AMMINISTRAZIONE ED ELOGIARLI.
    PECCATO CHE IL POPOLO DI PIETRAMELARA PRIMA, FORSE, NON HA SAPUTO SCEGLIERE.

    PROBABILMENTE I PIETRAMELARESI, RECENTEMENTE, SONO STATI FOLGORATI SULLA VIA DI DAMASCO……. O DI CASTELPETROSO?

  13. A frnimmo o no ra na part e ra lata. Chi nun s riesc a fa capac ca a persu e mo so frnut e tiemp e na vota e chi nun capisc ca a vintu e nun serv fa e pulemiche. Pigliat esempio ro sinnacu e gliati ra squadra soia…o verit nun pensan a nient e a nisciun e vann annanzi pa strada cannu pigliatu senza fa chiacchier ma sul fatti. Caccen chell canna cacciá addò saddá cacciá e cercn e mett e cos a post addó nu stevn a post e spramm ca cuntinun accussì. Nuie ca lemmo vutat mo navimma fa zizzania chill cann pers s cociun rent all acqua soia che so stat a bullì p diec ann.