Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

TEANO / VAIRANO PATENORA – Omissione di soccorso, due giovani amici sotto processo

TEANO / VAIRANO PATENORA – Salta il processo penale a carico di Ruggiero Diego e Todisco Michele di Vairano Scalo, celebrato lo scorso sette giugno. Sono accusati del reato di omissione di soccorso ai danni di Ibello Massimiliano.
Il processo scaturisce da un episodio per il quale il fratello di Diego, Ruggiero Mirko, figlio di un noto ristoratore vairanese, è stato sotto processo per aver addentato e sfregiato gravemente il volto di Ibello durante una aggressione fisica nella frazione di Vairano Scalo in una notte di maggio del 2014. La sentenza di primo grado, per quei fatti, ha stabilito la responsabilità dell’imputato.
A causa dell’astensione proclamata dai Vice Procuratori Onorari, il Giudice Monocratico del Tribunale di Caserta Antonio Riccio, pur presenti la parte civile Ibello ed il suo difensore, avvocato Massimo Amato nonché gli imputati ed il loro difensore avvocato Ciro Balbo, non ha potuto far altro che rinviare il processo.  Si tornerà dunque nelle aule di udienza casertane il prossimo ottobre 2017 per sentire i testi dell’accusa.

Guarda anche

TEANO – Brucia la periferia, tutta colpa dell’incuria e dell’abbandono. Disagi alla circolazione

TEANO –  Le fiamme, seppur per pochi minuti, hanno minacciato alcune abitazioni lungo via Orto …