Ultim'ora

RIARDO – Fonderia, la vittoria di Pella e Mancini

riardo. Fonderia del gruppo Ragosta, il “no” sancito durante l’ultimo consiglio comunale rappresenta una autentica vittoria per i consigleiri comunali di opposione Roberto Pella e Angelo Mancini.Gli unici che in questa vicenda hanno sempre mostrato coerenza schieranbdosi sin dal primo momento contro la realizzazione dell’impianto voluto dal gruppo Ragosta.Così, dopo molti mesi di indecisioni e ammiccamenti, tutti gli altri consiglieri sono confluiti sulla linea di Pella e Mancini. Una “transumanza” avvenuta in maniera trasversale, cioè sia dai banchi della minoranza che da quelli della maggioranza.  Da mesi Pella e Mancini spiegavano le ragioni del “no” che ora, invece, sono state assunte dal gruppo di maggioranza.
Caiazza “tifoso” del Napoli
Non hanno fatto una bella figura gran parte dei consiglieri comunali riardesi davanti ai numerosi cittadini che hanno assistito al consiglio. Probabilmente una presenza alla quale i “politici” riardesi non sembrano essere abituati. Davanti al protrarsi della discussione sui vari argomenti all’ordine del giorno, l’assessore Vittorio Caiazza, più volte, avrebbe chiesto di accellerare i tempi in modo di finire per l’inzio della partita Napoli-Lazio. Qualche altro consigliere, invece, appariva stanco, distratto, quasi annoiato. Qualche altro, invece, telefonava.
Così, alla fine, i commenti di molti cittadini sono stati “taglienti” contro la “casta” riardese

Guarda anche

Riardo – Brucia struttura comunale, come ogni anno: l’incuria alla base del rogo

Riardo – Gli errori e le mancanze del passato dovrebbero insegnare qualcosa, soprattutto a chi …

2 commenti

  1. GIOVANNI ZARONE 83

    Manca la Coerenza!!

  2. Cittadino indignato

    E’stata solo tutta una manovra politica in realtà tutti quelli che erano a favore della fonderia lo sono ancora , giocano sulle spalle e la salute di noi cittadini , con la speranza di salire al trono e rigirare la frittata.Cio che e’ stato detto era giá stato ribadito per ben due volte precedenti .se cosi’ fosse si muovessero sul serio a fard qualcosa invece di aspettare a fregarci tutti .dimostrassero la loro buona fede . Poi mi chiedo ma Mancini e Pella lo sanno che il Fusco e’ sempre stato a favore della fonderia?? E cosa ne pensano in merito??