Ultim'ora

TEANO – Sfratto Bevilacqua, tensione e paura in via Abenavolo. Il giudice assegna la casa all’ex moglie, lui minaccia di lanciarsi dal balcone (il video dei fatti)

TEANO – Momenti di paura, questa mattina in via Abenavolo, nel centro di Teano quando l’ufficiale giudiziario del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha tentato di consegnare l’abitazione di Teodoro Bevilacqua alla ex moglie. L’uomo ha prima minacciato di lanciarsi dal balcone, poi si è barricato sul pianerottolo dell’appartamento, ha versato a terra e sul suo corpo della benzina minacciando di darsi fuoco. (il video con i momento più difficili della vicenda)
Si sono vissuti momenti di forte tensione che hanno messo a dura prova i carabinieri presenti sul posto a sostegno dell’azione dell’ufficiale giudiziario. Presente anche l’ex moglie e gli avvocatori difensori delle due parti. Alla fine l’esecuzione dell’ordinanza del giudice è stata rimandata al prossimo mese di luglio, per l’abbandono del campo di battaglia da parte del fabbro. Sul posto anche i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118. I vigili urbani, invece hanno gestito la viabilità sotto il palazzo. Paura per alcune famiglie che abitano nello stesso palazzo dove sono avvenuti i fatti. Disperata l’ex moglie di Bevilacqua che nemmeno oggi è riuscita ad entrare in possesso dell’appartamento a lei assegnato dal giudice

Il video

Leggi anche:

TEANO – Si cosparge di benzina per difendere la casa. Il giudice assegna lo stabile all’ex moglie, lui minaccia di darsi fuoco (il video dei fatti)

 

 

Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …