Ultim'ora
foto di repertorio

ALIFE – Assalto alla concessionaria DELE, 5 auto bruciate

ALIFE – Ancora fiamme nella notte, ancora auto bruciate. Tre vetture della concessionaria DE.LE. srl sono andate completamente distrutte mentre altri due veicoli sono stati danneggiati. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia del Matese che conducono le indagini.  Tutto dimostra che le fiamme che hanno distrutto la vettura del sindaco – alcuni giorni fa – non era un atto contro la linea politica scelta dal capo del palazzo municipale. Si trattava, probabilmente, invece, del solito folle che da tempo tiene in scacco la città.
Nell’episodio della notte appena trascorsa sono stsate distrutte una Fiat Punto, una FOrd Fusion, Opel Insigna, Ford Fiesta e Opel Astra. Erano tutte auto sistemate una vicina all’altra e tutte parcheggiate nei pressi del recinto che delimita il piazzale dell’attività commerciale gestita Salvatore D’Ascoli di Alife.

Leggi anche:

ALIFE – Due auto incendiate nella notte: una dell’imprenditore Giammatteo, l’altra del sindaco Cirioli. C’è già chi pensa alla camorra

ALIFE – Tre auto in fiamme nella notte, colpito imprenditore e impiegata comunale

Guarda anche

ALIFE – Scontro alle porte del paese, ambulanza e carabinieri sul posto

ALIFE – Poco fa un incidente stradale si è verificato alle porte del paese, lungo …

un commento

  1. Ecco alife..tutti sanno e nessuno parla..lo sappiamo chi sono..lo sanno le forze dell ordine..che tutto fa. O tranne il loro dovere..qst è l Italia dove vanno a fermare un poverino con la luce della targa fulminata e non vanno a vedere anzi a prelevare”visto che si sa chi sono” chi fa atti del genere..hanno aperto una piazza di “spaccio”e tutti felici e contenti…