Ultim'ora
foto di repertorio

VAIRANO PATENORA – Molise Cup, pareggio fra Comprensorio Vairanese e Fossaceca

VAIRANO PATENORA – Per la gara valevole per la Molise Cup oggi si sono incontrate Fossaceca e Comprensorio Vairano. I locali dopo la crisi tecnica dei giorni scorsi hanno reperito sul mercato 3/4 elementi di categoria che potessero dare loro una mano in questo primo anno di prima categoria; gli ospiti che in questo periodo di festività hanno svolto un forte richiamo della preparazione in virtù della quale molti atleti hanno reso al di sotto delle loro potenzialità. La partita inizia e le redini del gioco vanno subito agli ospiti che però nonostante riescono ad arrivare con una certa facilità presso l’area del portiere locale divorano per precipitazione o tentennamenti vari almeno 3/4 limpide occasioni. Questo è quello che il Fossaceca chiede e diciamo pure che con un po di fortuna e un pizzico di buona sorte (non dato agli ospiti un rigore netto per fallo di mano in area di un difensore di casa) riesce a mantenere il risultato ad occhiali fino al riposo. Nella ripresa gli ospiti cambiano decisamente approccio alla partita e giocano palla a terra con ripartenze molto veloci e al 53 Pacitto salta più in alto di tutti e deposita la palla in rete per il vantaggio del Vairano. A cavallo del del 60′ accade che gli ospiti perdono le staffe probabilmente su un’azione di fuorigioco di Rambone non decretato dal direttore di gara in cui i locali trovano prima un calcio d’angolo e poi il pareggio con De Cristofaro. Non basta questo un paio di minuti dopo il neo entrato Adamo non si accorge che il suo portiere era in uscita e con un retropassaggio regala il vantaggio inaspettato ai locali. Vantaggio che dura pochi minuti perchè subito Marra con un’euro gol dei suoi in rovesciata mette a posto le cose. Vano e inutile l’assalto del Vairano nei restanti minuti di gioco, il risultato rimane sul punteggio finale di 2-2 e tutto viene rimandato nella gara di ritorno.
FOSSACECA – COMPRENSORIO VAIRANO 2-2
FOSSACECA: Melaragno, De Cristofaro S., Riccio P., ., Riccio G., Fetta, Barone, De Cristofano A., De Sisto, Cioli, Di Stefano, Laliscia (Rambone). All. Cardillo.
COMPRENSORIO: Ruggiero, Pagliaro (Adamo), Di Rosa, Casaburo, Rauso (Piccirillo), Scungio, Santagata (Cannalonga), Pacitto (Littera), Parisi, Marra, Fantini. All. Grieco.
ARBITRO: Francesco Fazio di Campobasso
Reti: 53′ Pacitto, 65’De Cristofero A., 69′ Aut. Adamo, 71′ Marra.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …