Ultim'ora

*** Esclusiva *** ALVIGNANO – Parla Angelo Di Costanzo: ecco perché mi sono dimesso. Sul Ponte Margherita: contro di me solo fango (il video)

Ecco l’intervista completa ad Angelo Di Costanzo

*** Esclusiva *** ALVIGNANO (di Tommasina Casale) – Dopo le sue dimissioni dalla carica di sindaco del comune di Alvignano e quella di presidente dell’ente Provincia di Caserta, Angelo Di Costanzo parla per spiegare le ragioni che hanno spinto la sua decisione. In una intervista, rilasciata in esclusiva alla nostra testata, l’ex fascia tricolore spiega la necessità di anteporre il bene della propria famiglia sopra ogni cosa: “ho due figli piccoli e in questi ultimi mesi ho sentito molto la loro mancanza. Con le mie dimissioni spero di aver rimosso ogni ostacolo per un mio rapido ritorno nella mia abitazione di Alvignano, fra l’affetto dei miei cari”.
Di Costanzo, poi, parla della vicenda ponte Margherita mostrandosi amareggiato per i continui attacchi che  ogni giorno gli vengono rivolti dal comitato in merito alla chiusura del viadotto. “Non ho alcuna responsabilità in merito alla chiusura di Ponte Margherita, ho cercato di spiegarlo, più volte, al comitato. Mi rendo conto che non hanno capito le mie ragioni. Ora però non intendo subire più alcuna offesa e per questo da oggi in poi affiderò ai miei legali le necessarie azioni per bloccare quella che appare una continua diffamazione”.

Ecco l’intervista completa ad Angelo Di Costanzo

Guarda anche

Roccamonfina / Piedimonte Matese – Donna roccana derubata della borsa al mercato matesino. Indaga la Municipale

Roccamonfina / Piedimonte Matese – I fatti prendono avvio questa mattina durante la fiera settimanale …