Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Scontro in via Risorgimento, coinvolta famiglia di Marzanello

VAIRANO PATENORA – Ennesimo scontro alla rotonda di via Risorgimento, coinvolta la famiglia Di Tora di Marzanello. Le conseguenze per le persone coinvolte nell’impatto non dovrebbero essere preoccupanti. Sul posto si trova una ambulanza del 118. Tutte le persone coinvolte sono residenti nel comune di Vairano Patenora. Lo scontro avvenuto fra due vetture conferma la pericolosità della rotonda che dovrebbe agevolare l’incrocio fra via Patenara e via Risorgimento. Una rotonda troppo piccola che, spesso, induce ad ignorarla. A questo poi potrebbe essere aggiunto il dettaglia che diversi automobilisti sembrano mostrare difficoltà a rispettare le regole di precedenza imposte dalla rotonda.

Guarda anche

TEANO – Imbianchino cade dal balcone e finisce sull’amico: entrambi miracolati

TEANO – Per fortuna le persone coinvolte nei fatti non hanno riportato particolari conseguenze.  I …

2 commenti

  1. il problema è che nessuno sa, che in una rotonda, chi gira ha sempre la precedenza, è praticamente l unico posto dove si dà la precedenza a sinistra. ma com è la segnaletica in quel posto?

  2. devono solo capire che nessuno ha il diritto di precedenza,mi hanno insegnato che un buon autista deve sempre cercare di evitare un incidente,non provocarlo. Io pratico spesso quella strada e noto che addirittura non riesci a passare la rotonda che gia ti stanno addosso.