Ultim'ora

SPARANISE – Aiuti ai terremotati in centro Italia, missione compiuta per i volontari di Sparanise

SPARANISE – Domenica  sera , 13 novembre ,  alle 17.30 i volontari della V.A.B. Campania , che ha sede regionale a Sparanise (CE) ,  sono rientrati dalle Marche , con precisione dal Comune di Muccia dove hanno prestato la loro opera per aiutare la popolazione di Muccia e dare un valido aiuto tecnico-logistico alle Autorità locali. 10 volontari della VAB Campania sono venuti via e 9 volontari della VAB Sardegna gli hanno dato il cambio per proseguire gli aiuti ; aiuti che probabilmente la VAB Italia continuerà a dare fino alla fine dell’anno! Intanto voglio ringraziare i nostri volontari uno ad uno; il gruppo di Sparanise composto da Emanuele Iadicicco , Damiano Russo , Pasquale Pirraglia , Marco Matano , Fulvio Di Chiara e Fabio Martino; Alberto De Falco di Francolise; Vincenzo Panico di Massa di Somma (NA) ; Ferdinando Russolillo di Casandrino (NA) e in ultimo ma non ultima la giovane Vera De Monaco di Teano!
Un bel gruppo che ha lasciato un ottimo ricordo nella popolazione di Muccia e un forte apprezzamento da parte delle Autorità locali.
Molto probabilmente a Dicembre altri volontari della ns. Associazione partiranno per Muccia ; se qualcuno fosse interessato a partecipare a questa missione , può mettersi in contatto con noi ; ricordando che per andare ad aiutare nelle Marche bisogna necessariamente far parte di una associazione e che questa associazione sia attivata o da una Regione che partecipi agli aiuti oppure , come nel nostro caso , che la associazione sia attivata direttamente dal Dipartimento Nazionale di Protezione Civile!
Riferimenti: 333-5318131 ; campania@vab.it ; 340-0538129 : vab Campania su facebook ; www.vabcampania.it .

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …