Ultim'ora

GIOIA SANNITICA – Festa di Santa Teresa, Raccio e Cappella si ignorano

GIOIA SANNITICA – La festa di Santa Teresa non basta per “sciogliere” i “gelidi” cuori di Luciana Cappella e Michelangelo Raccio. Pur “costretti” nella stessa stanza, insieme ad altre persone, il sindaco di Gioia Sannitica e il suo vice, non trovano i tempi giusti per guardarsi. Anzi sembra proprio il contrario; sembra proprio che la bella Luciana abbia evitato ogni contatto. Così mentre il sindaco Raccio occupa la posizione centrale, proprio di fronte la statua della santa, Cappella è leggermente defilata e si intrattiene con altri interlocutori. Mentre Raccio osserva la santa, Cappella appare impegnata in altri discorsi. Quando poi Raccio volge lo sguardo verso di lei, Luciana, addirittura sembra voltare le spalle al sindaco. Questo si potrebbe dedurre guardando una sequenza fotografica pubblicata sul profilo di una delle suore che hanno organizzato la manifestazione religiosa. Del resto Raccio avrebbe motivi validi per essere risentito con il suo vice Luciana Cappella che per ottenere maggiore “considerazione” all’interno della stessa amministrazione comunale gioiese non esitò a rivolgersi all’allora potente zio Pierino che intervenne “richiamando” all’ordine la fascia tricolore. Insomma una situazione che avrebbe spinto qualsiasi persona alle dimissioni. A Gioia Sannitica, invece no!

Leggi anche

GIOIA SANNITICA – Intrigo in comune, lite fra Michelangelo e Luciana. Duro zio Pierino: lo faccio cadere

cappella-raccio1 cappella-raccio2

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …

3 commenti

  1. Ma quando mai stanno litigati ? Fanno culo e camicia, anzi……………

  2. Se guardate bene lo sguardo del Sindaco, si nota che la sta guardando con un…po’ di Gelosia” perché dà retta solo a Vincenzo…ma..

  3. Quel che più mi meraviglia è che il signor primo cittadino si è sempre dichiarato ATEO ma da qualche anno si profonda in ampie dimostrazioni e vocalizzazioni di religiosità.
    A proposito Gianfranco la risposta sulla pagina fb personalmente ricalca la mia visione di politica nostrana