Ultim'ora

GIOIA SANNITICA / PIEDIMONTE MATESE – Appalti truccati, il Gip respinge le richieste di scarcerazione. Domani la parola al riesame

GIOIA SANNITICA / PIEDIMONTE MATESE – Appaltopoli nel Matese e nell’Alto Casertano, il Gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha respinto tutte le richieste di scarcerazione avanzate dai difensori degli indagati. La decisione è stata resa pubblica solo ieri mattina, poco prima che partisse il riesame, presso il tribunale della Libertà di Napoli, per alcune delle persone coinvolte nella faccenda, fra cui il sindaco di Alvignano, Angelo Di Costanzo. Il Giudice per le indagini preliminari di Santa Maria Capua Vetere, ha ritenuto, quindi, di dover confermare gli arresti per Vincenzo Cappello, Luigi Imperadore, Antonella Tedesco, Simone Giannetti, Pietro Cappella e Pietro Terreri. Stessa sorte per il resto degli indagati. Ora la parola, sull’ordinanza cautelare emessa dalla procura sammaritana, passa ai giudici del riesame. Domani, 29 settembre, sarà analizzata l’istanza avanzata dall’avvocato Giuseppe Stellato, in favore di Cappello, Imperadore, Terreri, Tedesco e Giannetti.

Guarda anche

TEANO – Imbianchino cade dal balcone e finisce sull’amico: entrambi miracolati

TEANO – Per fortuna le persone coinvolte nei fatti non hanno riportato particolari conseguenze.  I …

un commento

  1. vedi come mettano avv. noti e importante,hanno paura,ma il giudice deve buttare le chiavi sono pericolosi per la società.