Ultim'ora

PIETRAMELARA – Municipio, altro affidamento diretto: 17mila euro alla Golem di Valmontone. E i locali stanno a guardare

PIETRAMELARA – Il municipio di Pietramelara – attraverso il funzionario Bruno Smaldone – pagherà 17mila euro alla Golem Ict di Valmontone che dovrà fornire il servizio necessario per gli accertamenti tributari.  Già, una impresa di Valmontone. E i professionisti locali?  Devono restare alla finestra, a guardare e sospirare. Pazienza, verranno tempi migliori.
Intanto l’amministrazione comunale di Pietramelara, guidata dal sindaco Luigi Leonardo, attraverso il collaudatissimo ragioniere Bruno Smaldone, procede ad un altro affidamento diretto  e sceglie una impresa di Valmontone, con tanti  giovani professionisti a spasso della zona.
Come sono avvenuti i contatti e la scelta definitiva?  Quali sono i benefici di un Ente ceh in molti danno già vicino al dissesto?
Sono queste le domande che si pongono tanti cittadini (svegli) di Pietramelara

det.n.20.Rag._1_81173 Comune di Pietramelara_Pagina_01 det.n.20.Rag._1_81173 Comune di Pietramelara_Pagina_02 det.n.20.Rag._1_81173 Comune di Pietramelara_Pagina_03 det.n.20.Rag._1_81173 Comune di Pietramelara_Pagina_04 det.n.20.Rag._1_81173 Comune di Pietramelara_Pagina_05 det.n.20.Rag._1_81173 Comune di Pietramelara_Pagina_06 det.n.20.Rag._1_81173 Comune di Pietramelara_Pagina_07 det.n.20.Rag._1_81173 Comune di Pietramelara_Pagina_08 det.n.20.Rag._1_81173 Comune di Pietramelara_Pagina_09 det.n.20.Rag._1_81173 Comune di Pietramelara_Pagina_10 det.n.20.Rag._1_81173 Comune di Pietramelara_Pagina_11

 

Guarda anche

FRANCOLISE – TRUFFA SUI MIGRANTI, ARRESTATO IMPRENDITORE AGRICOLO. E’ FRATELLO EX VICE SINDACO

FRANCOLISE – Dallo scorso 10 luglio 2024 il noto imprenditore agricolo di Francolise –  Marco …

5 commenti

  1. Tra i cittadini svegli non sembra ci stanno quelli dell’opposizione.

  2. Che vergogna, un altro schiaffo al nostro paese che non merita un’amministrazione del genere che acconsente a dipendenti comunali (con con poteri fuori dal mondo) di fare queste schifezze a danno di professionisti e giovani capaci della zona che potevano tranquillamente fare questa tipologia di lavoro. E poi questa società di valmontone da dove salta fuori??? Andate a casa amministratori incapaci e soprattutto liberiamoci di dipendenti comunali che comandano senza limite e senza pudore l’intera comunità ed i soldi pubblici!!!! SVEGLIA

  3. Purtroppo le chiacchiere lasciano il tempo che trovano. I fatti parlano da soli. Il Comune, come si vede, e’ gestito completamente dai poteri forti dei dipendenti che si permettono tutto. A chiacchiere De Ponte dice che combatte i poteri forti…. Ma DOVE? Ma QUANDO? Tra maggioranza e opposizione non ci sta uno con un minimo di competenza. Da noi non esiste un assessore al bilancio, non esiste un Sindaco, non esiste un briciolo di opposizione Esistono solo i dipendenti che gestiscono tutto dalla A alla Z. Andate a casa tutti quanti non c’è la facciamo più.

  4. A Pietramelara i tre dipendenti (il trio medusa) che muovono tutto l’apparato dimostrano che non pensano a nessuno e continuano a testa bassa l’attacco alla diligenza. Ieri ci stava la posta privata per il posto al figlioletto, oggi l’affidamento diretto. Va bene regalare i soldi (nostri) ma diamoli a persone bisognose. Un’altra ditta che arriva a Pietramelara chi lo sa come (pure questa sbucata dal cilindro magico) per fare cose che comunque avrebbe potuto fare benissimo un giovane, magari per fare esperienza. Ho votato questa maggioranza ma non so se pentirmi visto che all’altro lato le cose sono peggio. Una sola cosa però: per piacere non trattateci come il popolo bue…. i cittadini servono solo per pagare le tasse ? E basta con il silenzio. Date qualche risposta su questi fatti per piacere. Sapete scrivere solo per dire che vi siete offesi, vi hanno toccato la famiglia, che non vendete i generi alimentari… A noi potete vendere pure le Ferrari non ci interessa. Spiegateci sui fatti che sta succedendo, perché sono accadute queste cose. Io non lo so quanta pazienza hanno ancora i cittadini. Una cosa è certa che in qualsiasi altro Comune, per molto meno, l’opposizione (se è capace) ha mandato a casa il sindaco e la maggioranza. Invece abbiamo da anni questo complice silenzio e il trio medusa continua.

  5. Qualcosa si vede. La premiata Ditta ha operato come tutti sappiamo e proprio stamattina dalla chiesa di San Rocco, dopo la messa sono uscite solo 8 persone; segno che la gente si é scocciata. Per il Comune spero che presto accadrà lo stesso. Si potrebbe emarginare il trio medusa dalla società e assaltare il comune per riprenderci il Nostro.
    Ci stanno togliendo tutto consapevoli che possono fare indisturbati. La stessa reazione alla Premiata Ditta va data al Trio Medusa e all’amministrazione. Forza cittadini possiamo ancora risorgere.