Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Voto al bilancio, il circolo Vassallo contro G.A.

SESSA AURUNCA (di Tommasian Caslae) – Il circolo Vassallo a Generazione Aurunca: “legittima propaganda politica o informazione?”. Poche ore fa il circolo Angelo Vassallo che in consiglio comunale è rappresentato dai consiglieri Maria Teresa Sasso e Mimmo Bevellino, ha diramato un comunicato dove parlava di lobby ed il movimento multimediale di Generazione Aurunca ha voluto strumentalizzare tale termine scrivendo: “Il cons. Mariateresa Sasso contro le lobby di Schiavone e Mascolo?” . Non si è fatta attendere la risposta del movimento politico che ha sottolineato esserci stata, da parte di GA, una manipolazione del contenuto del loro comunicato. “Gli amici di Generazione Aurunca svolgono un servizio di informazione spesso utile alla comunità, e ci auguriamo che possano farlo ancora meglio risolvendo inequivocabilmente l’evidente ambiguità nella quale loro malgrado si ritrovano: legittima propaganda politica o informazione? – scrivono – Le due cose non funzionano bene insieme e sfumano di mediocrità il servizio reso. Lo diciamo con chiarezza: mostrare dispiacere per il fatto che la maggioranza consiliare tutta, da Bevellino a Zuccheroso, così come eletta dai cittadini, abbia svolto una importante fase di chiarimento politico e sia unita e compatta al lavoro per il bene del territorio, non è segno di grande senso delle istituzioni e del bene comune”

Guarda anche

Vairano Patenora – Regionali, Zannini conquista il vairanese. Bene Bonacci e Oliviero. Brutte figure dei candidati locali

Vairano Patenora – Il consigliere regionale uscente, Giovanni Zannini, conquista gli elettori del vairanese. All’avvocato …