Ultim'ora

CELLOLE – Ingerisce veleno per topi e muore. Ora si attende l’esito dell’autopsia sul corpo di Gianmarco

CELLOLE (Matilde Crolla) – Non è stata ancora stabilita la data dei funerali del giovane Gianmarco Boccucci scomparso a soli ventidue anni nella sua abitazione in via Palermo a Cellole. Il giovane ragazzo, padre di una bimba di due anni, è stato trovato privo di vita nel suo appartamento al primo piano che condivideva con i suoi genitori, la mamma Maria Perretta casalinga ed il papà Giovanni cuoco, ed il fratello. La sorella Luana, invece, vive al Nord. E’ stata la madre a fare la tragica scoperta. Il suo corpo è stato trasportato presso l’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia. Gianmarco, infatti, sembra abbia ingerito del veleno per topi che ne ha causato la morte contro la sua volontà. Sembrerebbe che il giovane volesse solo attirare l’attenzione su di sé visto che da diverso tempo si sentiva solo ed incompreso nonostante avesse tanti amici. Migliaia i messaggi sul suo profilo Facebook di dolore e disperazione per questa perdita improvvisa ed inaspettata. Come quello di Matteo che scrive Incredulo… Voglia di svegliarsi da questo incubo…saper di non avere più un fratello… Non riesco ad accettare una cosa cosi…ci hai lasciati cosi…perchè? questo non dovevi farlo assolutamente gianmà…adesso come la dobbiamo mettere? E una cosa assurda..non ci sono parole… Manchi…ce un vuoto incolmabile…mi raccomando bro fai buon viaggio….dacci la forza di rialzarci… Proteggici da lassù… Fai divertire gli altri angeli come sapevi fare qua con noi con i tuoi modi…. . Ci rivedremo… Ti voglio bene fratello… Un bacio..”. O come quello di Raffaele che scrive: “22 anni ………
Non So adesso dove sarai andato o dove stai andando di sicuro troppo lontano molto distante dalla tua piccola da tua figlia ….come si può come ???? Mi dispiace sentire di queste notizie che ti fanno mettere tra il triste e incazzato perché avevi ancora una vita davanti ciao Gianmarco, b
uon viaggio penso che sarai diventato l’angelo custode di tua figlia”. Amava la musica Gianmarco, quella techno. Faceva parte dell’Open Mind. Tutti sono addolorati per questa tragica fine. E c’è chi lo saluta per l’ultima volta con il suo pezzo preferito di Charlie dal titolo ‘Spacer Woman’.

manifesto

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Provinciale 320 (via Raccomandata), 11 morti in appena 6 km di asfalto. E la provincia dorme

SESSA AURUNCA (di Carmine Di Resta) – Quante promesse non mantenute. Sono giorni di grande …