Ultim'ora

IMPERIA / ALVIGNANO – Questioni di viabilità, Martucci aggredito con un manganello: “Terrone di ammazzo”

IMPERIA / ALVIGNANO – Questioni di viabilità, ieri pomeriggio il segretario del movimento politico M.F.C. –  Ottavio Martucci –  è stato aggredito con un manganello. E’ lo stesso Martucci che racconta l’accaduto: “Ci stavamo recando presso il Parco Commerciale Carrefour di Arma di Taggia. Il veicolo condotto da altra persona, dovendo parcheggiare, si incolonnava e dava facoltà ad altro veicolo di uscire. Ero sceso dal veicolo in attesa di tali operazioni, dietro di me si trovava un altro veicolo il cui conducente era tutto agitato con un fare nevrotico, alla specifica richiesta se avesse fretta questi rispondeva con un secco “SI”. Allora chiedevo al conducente del nostro veicolo, di spostarsi e farlo passare perché qualcuno aveva fretta. §
Eseguita tale operazione, questo veicolo partiva con violenta accelerata del tipo da formula uno, nell’eseguire manovra a sinistra, questo soggetto con vetro abbassato gridava: “vaffa……”.
A questo punto, invitato a fermarsi e, a dirlo di persona, questi, a pochi metri trovava un parcheggio libero e si fermava, scendeva dal veicolo con un manganello e brandendolo nei confronti del Martucci, diceva………… “terroni di m….a, vi ammazzo”.
In pochi secondi, l’intervento di molte persone che avevano assistito alla scena, non permettevano al Martucci di avvicinarsi e quindi di evitare ulteriori conseguenze. Va ricordato, che alcuni giorni fa, a seguito di una vicenda del genere, finiva tragicamente con l’omicidio di una persona. Questo soggetto, quando sentiva chiamare i Carabinieri, si metteva nuovamente alla guida del suo veicolo facendo perdere le tracce. Va ricordato, che avere un manganello o altro tipo oppure oggetto simile, si incorre in violazioni di carattere penale, Martucci, incredulo a quando capitatogli ha dichiarato: “continuiamo a vivere in un paese dove la legge permette che succedano certe cose”.

Guarda anche

Alvignano / Gioia Sannitica –Scontro sulla Telesina: soccorsi sul posto e strada chiusa

Alvignano / Gioia Sannitica – Un incidente stradale è avvenuto poco fa lungo la statale …