Ultim'ora

CALVI RISORTA – Scooter contro auto, miracolo: Gabriele lascia la terapia intensiva

CALVI RISORTA – Scooter contro auto lungo la statale Casilina. Gabriele I., il 17enne ferito nello scontro, ha lasciato il reparto di terapia intensiva ed è stato trasferito in reparto. Per molti suoi amici è stata una notizia che ha il sapore del miracolo. Soprattutto se si considerano le ferite riportate durante l’impatto. Ma Gabriele è un ragazzo forte e determinato che saprà affrontare e  superare anche questa fase delicatissima.
In precedenza il ragazzo di Calvi Risorta aveva subito l’asportazione della milza e della cistifellea. Organi danneggiati irrimediabilmente nello scontro avvenuto alcune settimane fa in località Taverna Zarone, nel territorio di Teano. Quella maledetta notte lo scooter guidato da Gabriele è finì contro la macchina, guidata da un uomo di Teano, residente nella frazione Cipriani, ma da tempo al nord Italia per lavoro. Il conducente del veicolo, probabilmente non avvedendosi dell’arrivo dello scooter,  tentò una conversione ad U. Inevitabile l’impatto. Gabriele trasportava un suo amico che fortunatamente è rimasto illeso.

Leggi anche:

*** Esclusiva *** TEANO / CALVI RISORTA – Moto contro auto, gravissimo giovane centauro 17enne

Guarda anche

Calvi Risorta –  Fuoco e vandali: distrutto il santuario della piccola Lourdes, danneggiato il crocefisso, l’Addolorata e l’altare

Calvi Risorta – Il santuario della Piccola Lourdes è andato distrutto, dopo il fuoco sono …