Ultim'ora
PRESENZANO - AMMINISTRATIVE 2018: MACCARELLI HA TUTTO PRONTO PER PROGETTO FUTURO 2.0

ALVIGNANO / PRESENZANO – Municipio, Maccarelli ha scelto il nucleo di valutazione: Perretta da Alvignano

ALVIGNANO / PRESENZANO – Municipio, il sindaco Andrea Maccarelli ha scelto il professionista che formerà il nucleo di valutazione che dovrà, appunto, valutare l’operato degli impiegati del palazzo del potere presenzanese. La scelta di Maccarelli è caduta su Enzo Perretta da Alvignano. Una figura molto vicina politicamente ad Angelo  Di Costanzo e quindi allo stesso Andrea Maccarelli. Una domanda sorge spontanea però, in molti cittadini di Presenzano: ma come, si domandano, nel nostro paese non c’è una figura adatta a ricoprire tale ruolo?
presenzano-valutazione

La precisazione del sindaco Maccarelli:
“Abbiamo valutato e scelto fra cinque professionisti, nessuno di Presenzano ha presentato domanda per partecipare alla selezione. E’ stato necessario scegliere persone con esperienza presso la pubblica amministrazione, in tal modo, riteniamo, sarà più facile per loro la valutazione del lavoro svolto dai dipendenti del nostro municipio

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …

un commento

  1. la voce del matese

    ma questo Enzo Perretta è quello del Consorzio Sannio Alifano dove Sarro tanto scalpita per farlo assumere insieme a Vessella?