Ultim'ora

AILANO – Giunta comunale, entra Di Fiore: esce Cafasso

AILANO – Giunta comunale, il sindaco Vincenzo Lanzone ha deciso di cambiare. Una decisione dettata anche dalla necessità di assicurare la diversità di genere. Entra così, nel governo locale Annamaria Pina Di Fiore, Esce, invece, dalla giunta Alessandro Cafasso. La scelta è stata suggerita anche dal difensore civico  – .Francesco Bianco – con la quale si invitavano i Sindaci, così come richiesto dalla Legge 56/2014 art.1comma137 e della Legge 215/2012 art.2 comma1 lettera b, nel rispetto del principio di pari opportunità tra donne e uomini, agarantire la presenza di entrambi i sessi nei componenti della giunta. Di Fiore seguirà le politiche sociali, risorse umane e tributi. Subito dopo la firma del decreto il neo assessore ha precisato: “ringrazio il nostro sindaco per la fiducia concessa, sarà uno stimolo maggiore per continuare ed aumentare il mio impegno per la collettività di Ailano”.
La giunta municipale di Ailano, ora è composta dal sindaco Vincenzo Lanzone, dal vicesindaco Giovanni Cantelmo e da Annamaria Pina Di Fiore

Guarda anche

Capitale Italiana della Cultura 2027, tra le città candidate anche due di Terra di Lavoro

Caiazzo / Santa Maria Capua Vetere – Tra le 20 le città italiane candidate al …

3 commenti

  1. CARO ALESSANDRO PIANO PIANO TI STANNO METTENDO ALLA PORTA DOPO CHE STANNO AMMINISTRANDO CON I TUOI VOTI CHE HAI PORTATO. LA STESSA FINE ANCHE GIOVANNI CHE DEVE ANDARE ALLA GIORNATA:

  2. poverini lui e antonio usati e buttati via dal sindacone lanzone V.
    ora li sfrutta anche lanzone m .
    uno però è sindacone l’altro è m…a

  3. EGREGIO SIG. CAFASSO MI DISPIACE PER TE CHE HAI FATTO TANTO PER LORO E LORO NON HANNO FATTO NIENTE PER TE, COMUNQUE PER NOI TI TERREMO SEMPRE PRESENTE SEI QUALCUNO CHE VALI ,E VERAMENTE SEI UNO CON LE PALLE……..