Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – SANITA’: ZARONE BACCHETTA CANTELMO

PIETRAVAIRANO – Siamo senza parole davanti all’attacco del neo sindaco di Vairano Patenora, Bartolomeo Cantelmo, contro il nostro ente. Noi non vogliamo rubare niente a nessuno. Noi abbiamo solo messo a disposizione dell’Asl una struttura nell’otticia di aumentare i servizi nell’intera zona. Riteniamo sia un vantaggio anche per Vairano e per l’intero territorio circostante avere più servizi in un brevissimo raggio. Su questo aspetto, probabilmente, Cantelmo e i sui consiglieri, doveva riflettere un pò di più prima di minacciare inutili ricorsi in Procura. Noi da anni lavoriamo per l’interesse dei nostri cittadini e del territorio circostante. In questa ottica abbiamo messo a disposizione dell’Asl nostri locali con l‘obiettievo di arricchire il nostro territorio di ulteriori servizi. Speriamo che si tratti solo di un incidente dettato dall’inesperienza e che per il futuro Cantelmo sappia fare gioco di squadra con i comuni circostanti, nell’interesse di tutti i cittadini”. Questa, in sintesi, la replica del primo cittadino di Pietravairano, Francesco Zarone, alle accuse ricevute dal nuovo inquilino del municipio di Vairano Patenora in merito al trasferimento del servizio di Salute Mentale da Marzanello a Pietravairano. Uno spostamento dettato dalla necessità di collocare all’intero della struttura di Marzanello un nuovo servizio per disagiati psichici. Una ipotesi che porterebbe quindi alla nascita di due servizi dell’Asl nel raggio di pochi chilometri. Un vantaggio sicuro per tutti i comuni dell’area.

Guarda anche

“L’ASL a casa tua”: Pietramelara si conferma paese modello per la prevenzione della salute

Pietramelara – I numeri parlano chiaro: Pietramelara si conferma paese modello per la prevenzione della …

7 commenti

  1. Che sindaco inetto hanno scelto i vairanesi..

  2. viva zarone

  3. Io non sono certo un sostenitore di Cantelmo ma attaccarlo ancora prima che si sia insediato mi sembra davvero troppo e rende gli attacchi solo strumentali. Attendiamo prima la sua risposta e poi vedremo. Per Mario sara’ anche inetto ma oltre 3500 cittadini lo hanno voluto, quindi, ti pregherei di non offendere la chiara volontà popolare che sicuramente non coincide con la tua e la mia ma va rispettata.

  4. Te lo immagini nella nostra Pietravairano uno così..di cave ne facevano 30!

  5. Antonio peluso

    meridiana

  6. Maria Pia, ambito c10.

  7. DURI POCO CANTELMO…MANCO ARRIVI GIA’ VUOI FARO LO SCERIFFO….NON VA BENE! NON ATTACCARE PIETRAVAIRANO FAI UN GRAVE ERRORE.