Ultim'ora

VAIRANO PATENORA / CAIANELLO – Domenica scorsa, 21 febbraio , Laocoonte tra Volley e CalcioA5 : grande giornata di sport

VAIRANO PATENORA / CAIANELLO – Domenica scorsa, 21 febbraio , Laocoonte tra Volley e CalcioA5.  Laocoonte Volley ha dato vita alla prima manifestazione dell’anno dedicata e principalmente pensata per tutti i piccoli pallavolisti : Laocoonte Young Volley Cup . La manifestazione si è svolta presso il “Kipos” e grazie al tempo complice con una bellissima giornata di sole si è animata una sana mattinata di sport . Si sono svolti mini tornei : i bambini sono stati impegnati in sfide tre contro tre . Alla fine dei giochi , come succede spesso in queste manifestazioni , il messaggio è stato che lo sport è un aggregante sociale , divertimento e riesce a tenere “buoni e rilassati” sia chi lo pratica sia chi assiste !
Come si suol dire è uno spettacolo!  Il buon risultato della manifestazione è il frutto anche della professionalità che “Laocoonte Volley” offre ai suoi tesserati . Un ringraziamento a tutti i partecipanti , cercando alla seconda tappa della “Laocoonte Young Volley Cup” di essere sempre più numerosi.
Laocoonte CalcioA5 nella terza giornata di ritorno del campionato di CSI Calcio a 5 femminile Laocoonte vince per 4-2 sulla compagine del Limatola e conferma il terzo posto in classifica con 26 punti . A parte un inizio di campionato un po’ sotto tono con due sconfitte iniziali Laocoonte ha poi collezionato , per ora , 8 vittorie e 2 pareggi : squadra rivelazione del campionato ! Il commento del mister Raimondo Di Monaco : “Avendo iniziato tardi con la preparazione , la squadra ha faticato un po’ nei primi momenti ma adesso siamo la squadra da battere “

Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …