Ultim'ora

DRAGONI – Ponte Margherita, arriva anche la Rai. Ora si aspetta solo Maria De Filippi e Barbara D’Urso

Dragoni – Arriva la Rai per “approfondire” la vicenda di Ponte Margherita, probabilmente nei prossimi giorni potrebbe arrivare il “postino” di Maria De Filippi per consegnare un “invito” agli interessati. Dovranno andare in studio per decidere se riaprire oppure no quel viadotto che cavalca il Volturno. Se non dovesse bastare, allora l’ultima carta sarà quella di Barbara D’Urso con la sua Domenica Live.
Insomma, ponte Margherita, divenuto già ponte della vergogna, potrebbe presto essere ribattezzato il ponte delle “tarantelle” organizzate ad arte per dare visibilità a diversi personaggi politici del territorio.  Tutti pronti a giurare: “io non ho colpe”. Del resto si è mai visto un politico o un amministratore ammettere una colpa?
Intanto si spendono soldi pubblici, tantissimi soldi pubblici; moltissimi, un milione di euro, spesi dall’ex presidente Zinzi per verificare la “salute” di una ventina di ponti dell’intera provincia. Altri fondi pubblici si stanno spendendo per le “contro verifiche” che potrebbero anche “certificare” la “guarigione” del viadotto. In quel caso poi si scoprirà, magari, che sono stati spesi altri soldi pubblici, inutilmente, per la segnaletica e le operazioni di “chiusura”. Ma tanto pagano i cittadini.

Guarda anche

Pietravairano – Saverio si arrende al male del secolo, lutto in paese

Pietravairano – Il cuore del 46enne ha smesso di battere dopo una battaglia, durata circa …

2 commenti

  1. non va per le lunghe e qualche magistrato li mette sotto inchiesta. tanto se capito che ce qualcosa da spillare come a solito.

  2. La voce del padrone

    anna magnaaaaaaaaa si no pecchè corron tutt a u comun