Ultim'ora
Fabio e Giuseppe Vecchiarino

SAN PIETRO INFINE – Elezioni comunali, la guerra dei Vecchiarino: Fabio rivuole il “trono”

SAN PIETRO INFINE (di Antonio Migliozzi) – Con l’inizio del nuovo anno ci si starebbe preparando di fatto alla prossima campagna elettorale che vedrebbe gli elettori del piccolo comune di San Pietro Infine alle prese con il rinnovo dell’intero consiglio comunale. Per questa ragione sembra che il sindaco uscente Giuseppe Vecchiarino non sia intenzionato a ripresentarsi agli elettori riproponendosi con la candidatura di sindaco, forse esausto dai numerosi impegni che lo avrebbero visto in difficoltà anche nel gestire la sua professione di medico massimalista nel suo stesso comune sampietrese.
Naturalmente non ci sarebbe nessuna dichiarazione in merito dell’interessato, anche se tale affermazione sembra che il sindaco Giuseppe Vecchiarino le avrebbe dichiarate a più persone nel corso dei mesi scorsi.
A fregarsi le mani sembra che ci sia l’ex primo cittadino Fabio Vecchiarino, fratello minore dell’attuale sindaco, il quale sembra che non starebbe aspettando altro che ritornare ad occupare la poltrona più alta del comune di San Pietro Infine.
Le prossime elezioni che si dovranno celebrare nella prossima tarda primavera, ed il tempo per organizzarsi, e così anche per un ripensamento del sindaco, è sufficiente per far cambiare tutte le intenzioni che ad oggi ci sarebbero tra i protagonisti della politica locale.

Guarda anche

Teano – Truffa un’anziana teanese, incastrato dalle telecamere dell’Ufficio Postale di Sparanise

Teano – Le fece credere che suo nipote sarebbe stato arrestato se non avesse pagato …