Ultim'ora

*** ESCLUSIVA *** CAIANELLO – Cucciolo seviziato, ecco le immagini dell’animale dopo l’operazione. Parlano i volontari (il video)

*** ESCLUSIVA *** CAIANELLO (di Rachele Izzo) – Cucciolo seviziato a colpi di roncola. Miracolo – è il nome che hanno dato i volontari al pastore tedesco – è stato operato durante la notte scorsa. Ora sta meglio e sembra essere fuori pericolo. Deve la sua vita ai volontari che lo hanno raccolto e portato dal veterinario Nicola De Masi di Caianello. Lui, ha lavorato una notte intera per salvare quel piccolo cane – probabilmente intorno ai sei mesi di vita – e soprattutto per ridurre le conseguenze dei colpi ricevuti. Lo studio del professionista è letteralmente preso d’assalto da tante persone che vogliono conoscere le condizioni di Miracolo. “Un nostro associato – precisa Marco Caterino, dirigente guardie zoofile Oipa di Caserta – ha individuato l’animale, ormai allo stremo delle forze – facendo scattare subito l’allarme. E’ rapidamente intervenuta una nostra guardia zoofila, avvisando subito Giovanna Marseglia che ha fatto trasferire l’animale alla clinica De Masi”.
“E’ una emergenza continua, precisa Giovanna Marseglia, contro i maltrattamenti agli animali. Non ci fermeremo fin quando il responsabile di tanta crudeltà non sarà assicurato alla giustizia”.

IL VIDEO IN ESCLUSIVA

 

 

Guarda anche

VAIRANO PATENORA / TEANO – Auto contro pilastro di un palazzo: ferita intera famiglia

Vairano Patenora / Teano – Avevano trascorso la mattinata al mare e stavano rientrando nella …

un commento

  1. Onore al merito per queste persone che,sicuramente in condizioni non facili,hanno salvato il cucciolo…Spero vivamente che lo str…o responsabile di questo orrore sia preso al più presto,non dimentichiamo che chi fa certe cose su un animale indifeso è un pericolo anche per le altre persone!In ogni caso è un vigliacco schifoso e gli auguro di cuore non solo un anno di m….. come merita ma anche di crepare all’inferno (dopo però aver avuto un incontro ravvicinato con San Francesco…)!