Ultim'ora
Vittorio Parrinello e Giuseppe Corbo

CAIANELLO / PIEDIMONTE MATESE – Grande Boxe, stasera sul ring Parrinello, Romano e D’Arezzo

CAIANELLO / PIEDIMONTE MATESE  (di Antonio Migliozzi) -Questa sera, alle ore 20e30 partirà,  nell’aula magna del Liceo Scinetifico Galilei di Piedimonte Matese, partirà  la riunione pugilistica organizzata dalla Pugilistica Matesina. L’incontro più importante sarà quello fra il campione itlaiano pesi super gallo, Jhayn Parrinello contro l’ungherese Peter Mellar. Sul ring anche Sergio Romano contro Mihaly KrIl Mihaly Kratki ( Ungheria ). Sarà della serata anche la sfida fra  Achille D’Arezzo vs A. Celi. Una grande serata di sport che segue la manifestazione di ieri sera, presso il Caffè Vesuvio di Caianello,con la conferenza stampa con il rito del peso alla presenza del Segretario regionale della Campania della Federazione Pugilistica Italiana per la presentazione degli incontri di pugilato per la scuola Pugilistica Matesina del maestro Giuseppe Corbo.
Per quanto riguarda Sergio Romano si tratterebbe di un incontro che potrebbe portarlo all’agognato match valevole per il titolo italiano, dopo essere stato per due volte ad un passo dalla partecipazione alle Olimpiadi, e dopo una lunga “pausa” dal ring a causa di un terribile incidente avvenuto in passato che lo ha visto lontano dagli allenamenti per cluni anni.
Molto importante sarà l’incontro di Vittorio Jahyn Parrinello, in quanto dopo questo incontro potrebbe puntare al titolo europeo. Per quanto riguarda Parrinello il suo palmarès è molto ricco di successi, poiché al suo attivo detiene da dilettante la Medaglia di Bronzo al Campionato Europeo di Pechino del 2006, la Medaglia d’Oro ai Giochi del Mediterraneo nel 2009 a Pescara, quella di bronzo a Rio de Janeiro nel 2011 per i Giochi Mondiali Militari e quella d’Argento nel 2008 a Baku per i Campionati Mondiali Militari. Attualmente, nella categoria Supergallo professionisti, detiene il titolo di Campione Italiano.  Molto importante è anche l’incontro del giovane Achille D’Arezzo, in quanto si tratta dell’ultimo incontro da dilettante prima di passare nella categoria dei professionisti.
12387986_1072046012806669_2056592106_n

Guarda anche

Consorzio Metano: 10 comuni “resistono” contro l’ordine di Zannini

Piedimonte Matese – E’ rotto l’accordo fra Giovanni Zannini e Gennaro Oliviero per la nomina …