Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Comunali, “l’unica” donna di Cappello

PIEDIMONTE MATESE – Parla Danila Perri, la new entry,  candidata a consigliera nella lista Piedimonte Democratica capeggiata dall’attuale sindaco Vincenzo Cappello. Giovane, bella, di professione avvocato è mamma di due bambini.

Cosa farai per la città di Piedimonte Matese?,
“Il motivo principale per il quale ho deciso di mettermi in gioco è quello di essere tanto legata al mio territorio. Il nostro sindaco, Cappello, ha cercato di risollevare Piedimonte, partendo da zero, in quanto,  al suo insediamento,  ha trovato una situazione disastrosa da ogni punto di vista, e se prima stavamo raso terra, ora si può dire che almeno di qualche gradino siamo saliti.
Essendo donna e anche mamma, il mio impegno sarebbe duplicato, poiché opererei per un futuro migliore anche per i miei figli. Vorrei che i miei figli e tutti i bambini che vivono in questo territorio, che sono il futuro, e giovani compresi, non siano costretti un giorno ad emigrare al Nord o addirittura ad espatriare perché nel loro ambiente non ci stanno più bene, e di conseguenza, a criticare e odiare il paese natio perché privo di ogni speranza.
No, non dobbiamo permettere questo, dobbiamo fare in modo che i nostri figli rimangano in questa realtà e il mio primo pensiero è appunto quello di fare in modo che tale realtà  possa essere degna del futuro che l’attende. Creare dunque, per chi verrà dopo.  M
i pongo vicino a tutti, adulti, anziani, giovani soprattutto, essendolo anche io classe 1980. Visto che sono alla mia prima esperienza politica, non vi è un passato sul quale la gente potrà basarsi per preferirmi, e quindi il suo voto sarebbe un voto di fiducia.

Disponibilità verso tutti
Io sono disponibile e mi piace ascoltare tutti e quindi se un cittadino un giorno dovesse rivolgersi a me per un problema di qualsiasi natura, di sicuro non gli chiuderò la porta in faccia o gli imporrò il mio modo di pensare, piuttosto gli dirò: “Troviamo insieme la soluzione. Tu cosa proponi?”
Puntare sulle ricchezze di Piedimonte, che ne ha tanti, e cercare di soddisfare le esigenze, specie quelle primarie di tutti, anche facendo a rotazione, parlo delle ditte e dei tanti ragazzi che si adattano a tutti i tipi di lavoro e che nulla facenti riempiono piazze e bar”.
Michela Vigliotti

Guarda anche

Consorzio Metano: 10 comuni “resistono” contro l’ordine di Zannini

Piedimonte Matese – E’ rotto l’accordo fra Giovanni Zannini e Gennaro Oliviero per la nomina …