GIOIA SANNITICA – Sicurezza sui cantieri, a Gioia Sannitica sembra di assistere alle “follie dell’imperatore”. Anche perché, ad alcuni cittadini, passare con la vettura sotto una gru mentre la stessa trasporta un grosso carico è sembrata un’autentica follia. Ma è possibile, si chiedono alcuni gioisi, assumere comportamenti così gravi per l’incolumità altrui? Possibile che quella gru doveva operare sulla pubblica via mentre avveniva il normale transito di auto e pedoni? Perché, invece,non è stato utilizzato lo spazio alle spalle del municipio? La sicurezza della gente vale così poco? Probabilmente certe abitudini (cattive) sono davvero dure a morire. La speranza è che non serva una nuova tragedia per insegnare il rispetto delle regole.

Per Termotetti tutti a 90°…….
I ragazzi sopra l’impalcatura non hanno il berretto per la sicurezza? Le bredelle !!!!!!
Privi di caschi prottettivi e imbracature !!!!!!!!!!!!!!!!!
La sicurezza sul lavoro deve essere garantita ai tanti padri di famiglia che mettono a repentaglio la loro vita spesso per pochi euro al giorno. ” DICHIARAZIONE DEL SINDACO RACCIO ”
Le immagini riportate sopra ” Lui ” non le ha masi viste dal vivo ?
E come per magia adesso lavorano con caschi ed il massimo della sicurezza. Ropp arrubbat……i controlli a tappeto di ieri erano pre-segnalati