Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Martone presenta la lista, aula consiliare poco affollata

VAIRANO PATENORA – Il candidatosindaco Lino Martone ha presentato la sua lista, l’altra sera, nella sala consiliare.  Il colpo d’occhio non era dei migliori considerato il fatto che fra candidati e “liberi” cittadini, non si arrivava alle cento unità.  Saranno state le partite di calcio del campionato di serie A, probabilmente, a ridurre il numero dei partecipanti.  Oppure, ipotizzano altri, sarà stata una campagna di informazione non proprio brillante. In ogni caso il primo passo della campagna elettorale di Martone sembra essere partito con il piede sbagliato. Saranno, ora, i prossimi appuntamenti della lista a chiarire se si è trattato di un semplice incidente di perrcorso, oppure, di un malessere più serio.
Intanto Martone ci crede e va avanti per la propria strada, sicuro di poter competere fino all’ultimo contro l’altro aspirante sindaco, Bartolomeo Cantelmo. Gli assessori esterni potrebbero essere la chiave per conquistare consensi e per  puntare ad un successo che fino a pochi giorni fa appariva autentica utopia. Affrontare, quindi, la campagna elettorale con la sicurezza di aver già vinto potrebbe rivelarsi, per la lista di Cantelmo, un errore dalle gravi conseguenze.  La lista Torre, guidata da Lino proprone quali candidati sindaci Martone Giampiero, Ruotolo Andrea, De Angelis Pasquale, Fronzino Pasquale, Cerbo Gianni, Edoardo Rosangela, Lanfredi Raffaele, Robbio Giovanni.
Due liste che si sfidano per raggiungere la maggioranza in seno al consiglio comunale, attraverso il voto del prossimo maggio.

Guarda anche

Teano / Virano Patenora – Tir sbanda e si ribalta nella scarpata: mezzo recuperato dopo 2 giorni (il video)

Teano / Vairano Patenora – Questa mattina, intorno alle ore 9, sono iniziate le operazioni …