Ultim'ora

TEANO – Cioccaletano, Di Benedetto: successo nonostante la pioggia. Le divergenze con la proloco? Già superate. Il video

TEANO – L’edizione 2015 di Cioccalateano si è conclusa. La due giorni sidicina dedicata alla cioccolata è andata in scena fra mille difficoltà, soprattutto sotto una pioggia che per molte ore ha tenuto sotto scacco tutti. “La pioggia non ha impedito – ha precisato il sindaco Nicola Di Benedetto – la buona riuscita della nostra manifestazione, la cioccolata è riuscita ad addolcire anche i disagi per il mal tempo”. Nelle settimane che hanno preceduto l’evento, nel cuore della fase organizzativa, è avvenuto uno scontro fra Di Benedetto e Antonio De Simone, presidente della Proloco Teanum Sidicinum. Una vicenda, assicura Di Benedetto, già superata: “nessuno scontro particolare, solo divergenze. Ognuno fa le proprie scelte. Complimenti alla Proloco per l’ottima riuscita dell’evento.” Presente anche Lucia Ranucci, commissario Ept di Caserta: “sono queste le iniziative che servono a valorizzare il territorio, anche perché oggi è questa la nuova frontiera del turismo”.

L’intervista

 

 

Guarda anche

RIARDO – Colto da infarto, pesanti ritardi nei soccorsi. Colpa anche delle transenne per la StraRiardo

Riardo – Un uomo colto da improvviso e grave malore è stato costretto ad attendere …

un commento

  1. Nicola Di Benedetto è la persona giusta al posto giusto. Come diceva la canzone “elettorale”, “con Nicola ce la possiamo fare”. È importante troncare ogni possibilità di ritorno del losco passato. Tenere gli occhi ben aperti e non permettere che questi eventi si trasformino in occasioni per rivalutare gli zombi che ci hanno affossati. Ricordate che a Teano la destra e la sinistra non esistono. Picierno alle ultime elezioni ha appoggiato Toscano. Toscano è stato sindaco quando Picierno era il suo assessore ai lavori Pubblici e Scoglio assessore alla Cultura. Toscano candidato contro Picierno nel suo comizio di chiusura della campagna elettorale disse: “caro Raffaele ora devi andare a casa” e visto che poi a casa è andato lui, alle elezioni successive fece candidare il figlio Flavio proprio nella sua lista di Picierno per essere poi nominato assessore ai Lavori Pubblici. Melese che camminava al fianco di De Luca ha allestito con le sue mani il gazebo per festeggiare la sperata vittoria di Valerio Toscano a sindaco di Teano. Peccato che le mozzarelle andarono a male e il gazebo fu smontato in tutta fretta per la grande figura di m…. Che si era presentata inaspettatamente sullo schermo del “Messaggio” che proietto gli scrutini in tempo reale per contribuire a celebrare in pompa magna la grande vittoria. Ma come spesso accade l’ elefante sottovaluta il topolino ma rimane fregato! Allora esiste la destra e la sinistra a Teano oppure esiste ancora la Democrazia Cristiana?