Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Agorà della legalità, il flop a 5Stelle. Villa comunale semideserta

PIEDIMONTE MATESE – Agorà della legalità, è stato un vero flop. A 5Stelle, però. Villa comunale di Piedimonte Matese semideserta oggi pomeriggio. Alle ore 16e30 (come testimonia il video) i presenti erano davvero pochissimi. Con il passare delle ore la situazione è migliorata ma di poco tanto che alcuni minuti prima delle ore venti, non si contavano (complessivamente) più di cinquanta persone. Un flop ancora più clamoroso e cocente – per gli organizzatori – se si considera che all’iniziativa hanno aderito dieci Meetup: Piedimonte in Movimento, Vairano a 5 Stelle, Teano a 5 Stelle, Alife a 5 Stelle, Pietravairano in Movimento, Capriati a 5 Stelle, Baia e Latina, Tora e Piccilli, Pastorano e Pietramelara. Insomma niente a che vedere con quelle folle oceaniche che  smuove solo Peppe Grillo. Dalle nostre parti, probabilmente, i leader del movimento grillino non riescono a “conquistare” i cuori dei cittadini-elettori.

LA VILLA COMUNALE SEMIDESERTA (IL VIDEO)

matese-meetup-legalita

 
metup-matese

 

 

Guarda anche

FRANCOLISE – TRUFFA SUI MIGRANTI, ARRESTATO IMPRENDITORE AGRICOLO. E’ FRATELLO EX VICE SINDACO

FRANCOLISE – Dallo scorso 10 luglio 2024 il noto imprenditore agricolo di Francolise –  Marco …

3 commenti

  1. Come sempre non ci azzecchi una mazza. Nel clou dell’evento la villa era stracolma , nn ci vedi neanche? Nono, tu ci vedi troppo bene, servo!

  2. dalla redazione per VincezOne: non siamo noi che non ci vediamo ma tu che ci vedi dobbio, anzi triplo dopo la solita “dose”.

  3. madonna che tristezza i grullini: devi per forza essere d’accordo con loro, sennò sei di conseguenza un servo… Siete patetici, siete arroganti e pure nu poco cecati, visto che tra uomini e formiche ieri in villa non arrivavate a cinquanta persone! Vincetepoi!