Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Mercato “cancellato” nella frazione Scalo, Martone: ecco le nostre ragioni

VAIRANO PATENORA – Mercato “cancellato”, Martone: ecco le nostre ragioni. Il gruppo Torre, dopo le infuocate polemiche sulla questione e dopo le accuse di aver agito per vendetta personale, ha inteso fare chiarezza, illustrando con un pubblico manifesto le proprie ragioni:
“E’ STATO TOLTO IL MERCATO DOMENICALE DÌ VAIRANO SCALO? NO!!!!!
E’ STATO SOLO SOTTRATTO DALLA MISERABILE CONDIZIONE IN CUI ERA STATO ABBANDONATO, PER RIDARGLI LA DEGNA IDENTITA’ DÌ MERCATO DOMENICALE DÌ VAIRANO SCALO PER COSTRINGERE TUTTA L’AMMINISTRAZIONE AD AVVIARE UN CONFRONTO SERIO PER UNA SUA DEGNA COLLOCAZIONE,DOPO 11 ANNI DI SILENZI COLPOSI, CONTINUANDO NELLA PROVVISORIETA’ SANCITA CON DELIBERA DI CONSIGLIO N° 25 DEL 2004;
PER EVITARE CHE SCOMPARISSE PER SEMPRE, DATO IL COLPEVOLE E ROVINOSO COMPORTAMENTO CHE PER VOLGARI CLIENETELE HA FATTO PERDERE ALLA CITTADINANZA 500.000€ SENZA PROGETTARE LA DOVUTA AREA PARCHEGGIO-MERCATO;DATA ANCHE L’INTESA TRA COMUNE E ANAS PER CONSEGNARGLI VIA PATENARA DA ADIBIRE A VARIANTE SOPRATTUTTO PER IL TRAFFICO PESANTE;
PER USCIRE FUORI DA UNA ORGANIZZAZIONE PROVVISORIA E MALDESTRA CHE COSTA ANCHE UN OCCHIO PER LA PULIZIA DAI RIFIUTI, DIMENSIONANDOLO COME PER LEGGE ED EVITANDO DÌ AGGIUNGERE ULTERIORI DANNI ECONOMICI A TUTTO IL COMMERCIO LOCALE, GIA’ IN CRISI.
CITTADINI!!!!
NON DATE RETTA A STUPIDE DICHIARAZIONI E PROMESSE
IL MERCATO E’ UNA COMPETENZA ESCLUSIVA DEL CONSIGLIO COMUNALE E CI BATTEREMO AFFINCHE’ FACCIA IL SUO DOVERE FINO IN FONDO. (Il Gruppo Consiliare Torre)

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …

6 commenti

  1. Martone è bravo a far tornare le cose sempre come dice lui…

  2. Martone sai perché non sei credibile e non lo sarai mai più per i VAIRANESI?
    Perché finora sei stato culo e camicia con la maggioranza consiliare, non avete avuto ruoli distinti, anzi molto spesso voi della c.d. opposizione vi siete sostituiti all’amministrazione ed altrettanto spesso il sindaco prima di prendere decisioni importanti per Vairano è passato prima per lo studio tecnico di via Volturno e poi è passato da te e dall’altro ex sindaco della vecchia Torre.
    E di questo ne è testimone l’altro consigliere eletto nella vostra lista – Raffaele Lanfredi – che ad un certo punto si è chiesto se facevate parte dell’amministrazione o eravate ancora opposizione e, constatato che era vera la prima ipotesi, vi ha abbandonato.
    Ma voi avete continuato questo squallido gioco senza nessuna vergogna perché voi scorno in faccia non ne avete e pretendete di far passare questa vostra vergognosa condotta come opposizione anziché come COLLUSIONE perché tale è: siete COLLUSI CON L’AMMINISTRAZIONE e qualche posizione di (apparente) dissenso come quella del mercato è assunta solo per un vostro capriccio vendicativo ma non per reale dissenso politico e opposizione.
    La maggioranza di riferimento dell’attuale amministrazione, quindi, si trova tuttora nei vertici della vecchia Torre (Santagata/Martone/Di Sisto/Geremia/Di Muccio) e non nell’aula consiliare.
    Tu e il sindaco siete andati a braccetto fino a ieri senza nessuna vergogna, vi siete mostrati anche in pubblico come si può mostrare un marito traditore con la propria amante pretendendo di dimostrare che comunque il matrimonio era salvo.
    E questo squallido ed indecoroso “gioco delle parti” di pirandelliana memoria, ossia di pretendere di far apparire normale ciò che normale non è, non incanta proprio nessuno ed è solo un insulto all’intelligenza dei VAIRANESI che hanno votato sia voi che Cantelmo, che rappresenta ormai la studiata propaggine, partorita in quel famigerato studio tecnico, di quella vecchia maggioranza, di quella vecchia casta politica di nome TORRE che è stata la vera disgrazia di questo sfortunato paese che, in tal modo, continua ad avere amministratori poco trasparenti con l’aggravante, questa volta, di avere un’opposizione collusa e compiacente che, di tanto in tanto, per capricci personali e che esulano dalla politica, assume posizioni dissonanti (come nel caso del vigile Caputo e del mercato di Vairano Scalo).

  3. very normal pipol

    Cosa cambierà alla riapertura del mercato ??????? credo sia stata solo un’azione per far vedere che esiste pure lui in questo consiglio… Solo chiacchiere, parole, chiacchiere e basta………… fumo negli occhi per accecare qualcuno…..

  4. Uno spettacolo inverecondo e di uno squallore infinito offerto da due individui di cui qualsiasi aggettivazione negativa sarebbe riduttiva per definirli.

  5. Proprio bella la foto che ritrae Gianpiero Martone in questo articolo, lo sguardo e l’espressione, rendono perfettamente l’idea del ragazzo intelligente, del livello culturale e del quoziente intellettivo che lo contraddistinguono.
    Immagino dovesse essere una scheggia a scuola, uno studente modello da 9 e 10 specialmente in italiano, matematica, storia e materie scientifiche. Sarei curioso di sapere qual è il suo titolo di studio e la media dei suoi voti.
    Insomma, ci è toccato un vero gigante nell’agone politico vairanese, degno erede di cotanto padre.

  6. Non è avendo una famiglia…che si è uomini….ci son persone più degne di voi…oneste più di voi….la vostra apparizione sta per finire…ritornerete dietro le quinte!!!voi non potete dare consigli a nessuno…avete fatto già troppi danni in passato…presente e futuro…state a casa….e magari studiate!!!!!
    dite che fate rispettare la legge????bè allora rispettatela prima voi…………………………..