Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Comunali, scatta “la caccia” ai grandi elettori

VAIRANO PATENORA – Convincere la folta schiera di esclusi. E’ questo, per ora, l’obiettivo principale dei due candidati sindaci, Lino Martone Bartolomeo Cantelmo. Riuscire a conquistare ic onsensi di grandi elettori come, ad esempio, Massimo Visco, Giovanni Robbio, Pasquale Zompa, Vincenzo Cortellessa, potrà rivelarsi determinante per  il risultato elettorale. Del resto sono figure rimaste fuori dai giochi ai quali, ora, i due “pretendenti al trono” guardano con fortissimo interesse. Nei prossimio giorni, probabilmente, le posizioni incominceranno a diventare più chiare.

Guarda anche

TEANO / VAIRANO PATENORA – Droga, fermato 23enne con hashish

TEANO / VAIRANO PATENORA- La vicenda si concretizza oggi, 08 luglio 2024, durante un posto …

21 commenti

  1. IL CANDIDATO SINDACO CANTELMO DOVREBBE DICHIARARE DI NON VOLER NESSUNO AIUTO DA PARTE DELLA VECCHIA POLITICA. ALTRIMENTI FA UNA FIGURA DA NIENTE!

  2. Sig.ra Giovanna ma dimentica che anche Cantelmo fa parte della vecchia politica, per il vero quella peggiore che fino ad oggi ha agito nell’ombra e che ha tratto maggiori utilita’. Per quanto mi riguarda non voto.

  3. Sai che novità..il piccolo grande imprenditore di Vairano!

  4. Ma per favore Bartolomeo è il primo affarista delle precedneti Giunte, quale novità se lui è nuovo Siffredi è vergine.

  5. Se è vero come ho letto nei commenti di un altro articolo che ha posto “veti” e “pregiudizi” di natura personale, allora Perchè è sceso in campo??Con una lista anonima di persone che non sanno niente di Vairano??? E poi se andrà a vincere, non lo farà in una sana competizione contro i vecchi politici, ma contro una lista improvvisata di nove persone fatta ad hoc per garantire a qualcuno il posto in consiglio comunale!!Ma in mano a chi stiamo??Per chi ci hanno preso??

  6. E perché non ci sono le persone ” politicamente ” attive su Vairano? Invece di queste due bande di sciarmati???

  7. Siamo in mano agli sciarmati perchè questa volta quelli che sono sempre stati dietro ai politici, come detto da Nicola, questa volta hanno deciso di agire in prima persona come il dottore. Cosimo, forse persone “politicamente” attive su Vairano non ci sono perciò non si vedono nelle liste.

  8. Ma si può mai accettare la candidatura di un milionario a Sindaco con interessi diffusi su tutto il territorio e che fino ad oggi è stato insieme a quelli che non ha voluto in lista? Stiamo ripetendo a Vairano quello che è successo a livello nazionale con Berlusconi! Ed è sotto gli occhi di tutti come è andata a finire! Dobbiamo rivoltarci contro questi signorotti che credono che il Comune sia un lascito ereditario. Ci avete rotto!!! Non vi vogliamo!!!

  9. Si si e ci manca solo che si mettono a fare il ” BUNGA BUNGA”!!!!

  10. Signor Maurì, come ho già scritto in alcuni commenti fatti nell’articolo su “zompa,visco ecc”, io penso che a Vairano, in cui risiedo da qualche anno, ci siano eccome persone politicamente attive, come la sisnora Carmen Cipollone che tutti aspettavamo come candidata per questa tornata elettorale per l’impegno dimostrato in questi anni sul paese.Anzi leggendo un commento, è venuto fuori che la signora in questione sia stata soggetta a ” VETI E PREGIUDIZI DI NATURA PERSONALE” di cui avevo chiesto spiegazioni a chi ne aveva parlato, proprio da parte del candidato sindaco dott.Cantelmo che ha fatto una lista perfettamente anonima!!! Quali sarebbero le ragioni di questi “veti”??

  11. Sig. Cosimo ma lei forse non vive a Vairano, altrimenti saprebbe che la Cipollone e’ stata “fatta fuori” da quelli di Vairano Futura e dallo stesso Cantelmo i primi per motivi legati ad antipatie personali arrivando a minacciare la loro fuoriuscita dalla lista con l’ingresso della Cipollone, il secondo per motivi di maschilismo, avendo lo stesso poca considerazione per noi donne, e politiche non essendo un segreto che la lista Cantelmo e’ di chiara ispirazione PD e che l’intenzione i nostri prodi e’ quella di presentarsi anche alle politiche e regionali come espressione del territorio, quindi la Cipollone schierata politicamente dava solo fastidio. Io queste cose le ho apprese da persone vicine al Cantelmo, se qualcuno ha altre notizie mi smentisca.

  12. Forse non sarò di Vairano! E questi sarebbero i veti e i pregiudizi di natura personale?? Se questo che dici è vero, allora sono pazzi. E’ pazzo Cantelmo e questa Vairano futura di cui non ho mai sentito parlare!La signora in questione l’ho vista sempre sui giornali in prima linea su vari problemi di Vairano in modo costruttivo. E sinceramente non credo proprio che era interessata a far parte di un gruppo come questo dove ci si preoccupa se uno le cose le sa fare piuttosto che del contrario! Probabilmonte allora l’interesse era di avere attorno persone manovrabili e governabili come gli asini per fare indisturbati i propri interessi! Se è cosí queste elezioni sono una presa in giro, e se prima non c’andavo a votare adesso ci andrò e la voterò lo stesso sta signora Cipollone!

  13. Certo che se il candidato Cantelmo, dopo aver dichiarato la lista di ispirazione pd, e aver posto veti su persone politicamente schierate in altri partiti,farebbe una figura di merda,da accattone politico, se ora chiedesse l’appoggio di altri partiti.

  14. Scusate ma questa Cipollone di cui parlate è la stessa che era candidata alle regionali con psi/sel due anni fa? E che prese quasi 2000 voti?

  15. Peró nella lista Cantelmo ci sono due donne. Allora perché avrebbe tenuto fuori una donna in particolare per maschilismo??

  16. Ma ancora con questa Cipollone ma e’ possibile che sui dia tutta questa importanza a chi non e’ candidato e di quello che intendono fare quelli candidati non si parla. Vogliamo sapere questi signori cosa faranno una volta eletti e non del perché non e’ candidato qualcuno e allora neppure io sono candidato ma non la meno tanto. Please i programmi chiari!

  17. Ma quali programmi chiari! Parliamo di pagnotta please!

  18. Per me sono tutti uguali….chi andrà su quel comune non sarà capace di fare nulla! Nessuno penserà al bene di Vairano, ma solo al loro di bene! Oramai è un paese abbandonato, e nessuno riuscirà a risanarlo! Io non andrò a votare perchè nelle due liste non c’è nessuno che mi ispira fiducia….tutti incapaci, incapaci anche di mantenere una penna in mano, c’è chi non ha nemmeno la licenza media e chi fino a poco tempo fa tagliava la legna….blaaaa!

  19. il 6 maggio andrò a votare perchè votare è un diritto per tutti noi cittadini e soprattutto domenica e lunedì non dobbiamo assolutamente mancare.
    Io da cittadino vairanese andrò a votare la lista numero 2 di Lino Martone.
    Sentendo il dibattito politico tra i due candidati quello che mi è piaciuto di più è stato proprio Lino Martone. E per me è lui il nuovo sindaco di Vairano Patenora. colui che cambierà Vairano Patenora. E il simbolo La Torre è più bello dell’altra lista. Il Dottor Bartolomeo Cantelmo invece ha deluso, non mi piace per niente. La spunterà Lino Martone che non solo è un grande ma anche il vero cambiamento di Vairano Patenora e guai a chi lo offende perchè è una bravissima persona, non come la pensano altra gente che maledicono. Non si fa!!! Per me Lino Martone è un intellettualeche sa un sacco di cose non come il Dottor Cantelmo che è uno strambo. Uno che mi è proprio antipatico e addirittura tifoso interista. Gli interisti sono antipatici, brutti. Un rompic…o. E per lui sarà veramente dura. uno che che non pensava di fare l’aspirante candidato a sindaco , poi ci hanno pensato gli altri a farlo candidare, e ha cacciato per antipatie la povera Cipollone, l’altra aspirante candidata. Io al suo posto non l’avrei cacciata anzi avrei cacciato proprio Cantelmo visto che è talmente cattivo. Ma chi si crede di essere il Salvatore della Patria? Gesù Cristo? Nessuno di tutti e 2 perchè è un mariuolo di quattro soldi, non ha una buona scrittura, la firma è da scuola elementare, poi capacità linguistiche parlate, guardate un pò gente, lingua inglese scolastico di scuola media, capacità nell’uso delle tecnologie informatiche o strumentali voto sufficiente, quindi non sa usare nemmeno il computer e come dirigente di ASL I fascia medicina totale annuo lordo 84.484,68. E’ una vergogna!!! Un ladro come tanti dottori….
    E ci sono almeno 2 dei suoi candidati che stavano con Visco
    Figuriamoci quell’altro candidato che non ha la terza media e non sa scrivere…
    Lino Martone gli darà filo da torcere. Il 6 maggio andrò a votare la lista nr 2 come simbolo La Torre. Lino Martone è il vero cambiamento e ne sono certissimo al 100%.
    Luis Enrique Martinez Garcia

  20. Rispondo ad Angelica che solo e soltanto uno che penserà al bene di Vairano ed è il superfavorito Lino Martone. Questa volta non sarà un paese abbandonato, stavolta sarà diverso e con un grandissimo intellettuale Lino Martone.

  21. Rispondo ad Enzo che Bartolomeo Cantelmo ha già fatto e sta facendo la figura di merda perchè è un accattone politico visto che si sta facendo appoggiare da quella specie di cavallo di Dante Del Vecchio. Cantelmo non si voleva candidare a sindaco di Vairano, non ci pensava proprio a diventare aspirante sindaco poi ci hanno pensato gli altri a farlo candidare, ma è una vergogna!!! Lino Martone gli darà filo da torcere lo farà talmente.