Ultim'ora

LIBERI – Elezioni, è scontro Vastano – Diana, il maestro contro l’allievo

LIBERI – E ora, dopo i gossip politici la sfida dovrebbe incentrasi sui contenuti: il programma elettorale nei suoi particolari. Sono questi gli aspetti che interessano ai cittadini di Liberi e soprattutto conoscere le priorità che verranno date nella risoluzione dei problemi dalle due compagini. Cosi come dicevamo nell’edizione di ieri, la “partita” dovrebbe risolversi ai punti per dirla in termini pugilistici ma non si esclude da una parte e dall’altra un colpo di scena in termini di vittoria schiacciante. Certo, molti aspetti vanno chiariti, naturalmente, quelli determinati da strategie politiche e comportamentali per le quali gli elettori si aspettano delle precise risposte. Ovviamente, ci riferiamo ad una fetta di elettori e probabilmente nemmeno troppo ampia: quelli che si occupano poco di politica ma si preoccupano del buon funzionamento dei servizi e quelli indecisi sul voto. Il cosiddetto “zoccolo duro”, in entrambi gli schieramenti certamente non bada a tutto ciò, probabilmente sbagliando. Entrambi, Vastano e Diana dovranno spiegare una volta per tutte, bene farebbero a farlo in piazza, davanti ai cittadini, senza usare i freddi manifesti, il perché di due liste diverse dopo anni di connubio felice o per dirla in modo piu’ semplice il perché della spaccatura. Perché gli elettore devono capire e solo in quel caso ognuno poi deciderà a chi dare il proprio voto. Poi, come dicevano all’inizio del pezzo, sarà ora di parlare finalmente di programmi che è l’aspetto piu’ importante per la sorte dei cittadini.

LIBERI DI GUARDARE AVANTI

Antonio Diana Candidato sindaco, Colucci Vincenzo , Isolda Massimiliano, Maselli Gianfranco, Perretta Amedeo, Petrillo Domenico, Ricciardi Alfonso.

LIBERI…RIPARTIAMO contrassegnato con una stretta di mano Vastano Giuseppe Candidato sindaco, De Martino Anselmo detto Mino, Di Dario Giovanni detto Gianni, Di Rubba Angelo detto Angioletto, Frasso Rosario, Parillo Giovanna, Pendolino Enzo.

lorenzo applauso

Guarda anche

Liberi / Pontelatone – Ristoranti e sicurezza alimentare: sequestrati 30 kg di cibi “clandestini”

Liberi / Pontelatone – I carabinieri della stazione di Formicola, competenti per territorio, hanno effettuato, …