BELLONA – Comunali, nasce la lista Ricostruiamo Bellona, la guida Salvatore Lanziello

BELLONA – Sottoscritta la lista “Ricostruiamo Bellona” con candidato a sindaco Salvatore Lanziello. La lista civica “Ricostruiamo Bellona” è pronta a battersi per ripulire il paese dai residui lasciati dalla uscente amministrazione che, sotto mentite spoglie, si appresta in realtà a convalidare un gruppo presente sulla scena politica locale già da troppi anni senza aver apportato reali benefici alla comunità bellonese. È stata sottoscritta con grande successo, martedì 27 marzo 2012, la lista di Salvatore Lanziello, con le firme di numerosi cittadini accorsi per dare sostegno ad una compagine nuova e con tanti obiettivi da concretizzare, operando per il bene e la ripresa della città di Bellona. La lista di Lanziello è così composta:
Candidato alla carica di sindaco: Lanziello Salvatore – Geometra, studente in Ingegneria civile ambientale – Candidati alla carica di consiglieri comunali: A. Gabriele operatore di commercio – A. Rosa dottoressa in servizio sociale – C. Pietro Paolo insegnante – F. Antonio perito industriale – G. Marco Antonio geometra – M. Maria casalinga – M. Domenico geometra, studente in Ingegneria civile ambientale – P. Maria architetto – S. Luisa studentessa in giurisprudenza – T. Carmela studentessa in architettura.
Tra i molteplici scopi che il gruppo si prefigge, c’è quello di risolvere il problema della disoccupazione edilizia, arrivata oramai all’85 per cento, attraverso la redazione del P.U.C.  – piano urbanistico comunale (ex piano regolatore generale) – chiedendo prioritariamente agli uffici competenti regionali lo svincolo idrogeologico delle zone del territorio di Bellona dichiarate di massimo rischio frane. Lanziello riconferma inoltre la sua rinuncia allo stipendio di sindaco per devolverlo in beneficenza alle famiglie disagiate, attraverso una commissione di cittadini scelta dal popolo. I candidati fanno appello a tutta la cittadinanza per incrementare le adesioni e chiedendo esplicitamente di non lasciarsi fuorviare da nomi comparsi di recente in altri gruppi, solo per continuare ad avere il proprio comodo “posto al sole”; difatti, notiamo che l’amministrazione comunale uscente si è quasi compattata attorno all’attuale vicesindaco, nonostante sia stato inizialmente rifiutato anche dagli stessi assessori che ora aderiscono alla sua lista. Con fiducia nelle coscienze e nella voglia di riscatto sociale dei concittadini, “Ricostruiamo Bellona” si conferma un’unione compatta, distante da compromessi, pronta ad amministrare con trasparenza e onestà.

Guarda anche

Vitulazio – Continue molestie e “visite” all’ex marito: arrestata 45enne

Vitulazio – Ha continuato a violare precisi ordine del giudice che le impediva di avvicinarsi al …

4 commenti

  1. SALVATORE LANZIELLO UN UOMO UNA STORIA , UOMO UMILE DI SANI PRINCIPI MORALI ETICI E RELIGIOSI EDUCATISSIMO OTTIMO CITTADINO ESEMPLARE -IO CREDO CHE SARA UN OTTIMO SINDACO A BELLONA -UN’AMICA ORNELLA LANDI -CAPUA

  2. Finalmente ci voleva un cambiamento radicale per Bellona -non si fa niente da molto tempo-solo tante chiacchiere-chi vuole intendere che intenda-ma con il geometra Lanziello sindaco non piu chiacchiere ma fatti concreti e realizzabili -ci voleva finalmente concretezza serieta ed energia sinergica nell’evoluzione Bellonese che da anni e dormiente ferma senza stimoli quasi morente……ma adesso una carica esposiva ridonera il sorriso ai bellonesi .Auguri ……………………

  3. Io ero una di quelle che non voleva andare a votare ma spero che questa nuova lista faccia cambiare idea a molte persone oneste.Vorrei solo che venisse alla luce,prima delle elezioni la reale portata del disastro ambientale accaduto a triflisco.Evento minimizzato dal Sindaco secondo il quale non abbiamo nulla da temere…………le solite balle,le altre liste sono i soliti approfittatori,quindi io che spero in un futuro migliore per i cittadini bellonesi votero’ questa lista.

  4. Speriamo in questo nuovo volto politico ,che non sia come gli altri che hanno messo a lavorare tutti i familiari e amici e poi dicono che sono persone umili.Piu’ che umili sono furbi.