Ultim'ora
VIncenzo Cappello

PIEDIMONTE MATESE – Cappello, il sindaco dell’encomio: una “targhetta” anche per Pagano

Piedimonte Matese – Il sindaco di Piedimonte Matese, Vincenzo Cappello, ha un encomio per tutti. Anche il prefetto Carmela Pagano, dopo la fresca nomina prefetto di Bari, “merita” l’encomio solenne della città di Piedimonte Matese.
Non è escluso, riferiscono i soliti maligni in paese, che prossimamente il lungimirante sindaco piedimontese possa istituire un apposito assessorato, chiaramente con delega all’encomio.
Alla dottoressa Carmela Pagano, Prefetto di Caserta dal 2012 e ora prossima al trasferimento a Bari dopo la nomina a Prefetto del capoluogo pugliese, è stato attribuito dal Comune di Piedimonte Matese un encomio solenne, in segno di riconoscenza per il buon lavoro svolto e per la piena disponibilità manifestata verso il dialogo con gli amministratori locali”.
Questa la motivazione assunta dalla giunta di Piedimonte Matese. E’ stato direttamente Vincenzo Cappello a consegnare l’encomio a Pagano

Guarda anche

Calvi Risorta – Fuga dal Rems, distrutta autovettura

Calvi Risorta – Nel pomeriggio di ieri, un paziente ricoverato nella struttura del Rems di …

3 commenti

  1. Il nostro Primo cittadino “targhetella” non nega mai una targhetella nessuno, cani e gatti compresi. Tanto le pagano i cittadini sotto la voce “spese di rappresentanza”.

  2. mamma mia certo che se per attaccare un politico dovete usare questi argomentucci da bar state messi proprio male. e ve lo dice una di destra

  3. per SERFIA: Noi non attacchiamo proprio nessuno. Era solo una mera constatazione della consuetudine del sindaco Cappello di consegnare encomi e targhe a “man bassa”. Per questo abbiamo auspicato la prossima nomina di un assessore all’encomio. Nessun attacco.