Ultim'ora

PIETRAMELARA – Regionali, ecco il quadro delle preferenze: bene Cicia e Zinzi. Deludono Nugnes e Grimaldi

PIETRAMELARA – Elezioni regionali, il quadro delle preferenze parla in modo chiaro: Giampiero Zinzi e Lucrezia Cicia ( sostenuti dal consigliere comunale Andrea De Ponte) ottengono un buon risultato totalizzando circa 380 preferenze. Delude l’assessore regionale uscente Daniela Nugnes (sostenuta dal consigliere di opposizione Giovanni De Robbio) che arriva a 176 preferenze.
Stessa delusione per il Nuovo Psi (partito del sindaco Luigi Leonardo) che con Massimo Grimaldi e Maria Rosaria Littera arriva a poco più di 200 preferenze. Davvero poco per il partito che fino a qualche mese fa, esprimeva anche un consigliere provinciale, proprio nello stesso Leonardo. Basse anche le preferenze per Giuseppina Di Biasio di Carinola, sostenuta a Pietramelara dalla famiglia Di Fruscio, che si ferma a 78 preferenze.

Guarda anche

PIETRAMELARA – In auto con un grosso coltello: 36enne verso il processo

PIETRAMELARA – I fatti prendono avvio lo scorso mese di aprile quando l’uomo venne fermato …

7 commenti

  1. Che delusione i nostri POLITICI !!!! …… Hanno fatto riunioni, campagna elettorale porta a porta, da due mesi a questa parte, hanno aperto i comitati a destra e sinistra e quello che va meglio, Zinzi, figlio dell’onorevole, ha raccolto circa 200 preferenze. Il Pd ha fatto riunioni con Stellato per portare tutti uniti graziano ed esce con 66 voti.

  2. Scusate io ho letto i risultati e nessuno mi sembra che ha preso 380 preferenze. la destra complessivamente on Zinzi, Cicia, e Nungnes arrivano forse a 380.

  3. I partiti organizzati, i consiglieri e tutta l’amministrazione comunale arrivano a massimo a 200 voti. E hanno fatto una campagna a tappeto.

  4. Alla Di Biasio sono state annullate decine di schede perché era scritto De Biasio e nonostante questo ha preso il maggiore numero di preferenze del PD, più dei big del partito Graziano e Esposito

  5. Non ho capito perché non hanno dato i risultati nostri di cinque stelle che abbiamo fatto primo De Ponts ha perso lui è Colapietro e si fanno passare che hanno vinto . Dove andate .

  6. Un articolo con una lettura politica obiettivamente di parte. Alfio ha perfettametne ragione, inoltre i voti del Pd ci sono stati se si considera che tutti i politici di pietramelara in carica erano di forza italia.

  7. giovanni zarone 83

    Abbiamo perso tutti , per l ‘ ennesima volta non abbiamo un rappresentante della nostra area. Peccato. Spero che gli eletti tengano presente il nostro già dimenticato territorio.