Ultim'ora

TEANO – IL POLITECNICO DI MILANO PREMIA 7 ECCELLENZE NELL’INNOVAZIONE DELL’ARREDO URBANO: LA PRIMA E’ DI TEANO

TEANO / MILANO – All’interno di  Expo per consegnare ufficialmente all’impresa MECA SRL  il Premio arredo pubblico 2015, svoltosi lo scorso 7 aprile 2015 in Borsa Italiana, con l’alto patrocinio della Commissione Europea, come Migliore Impresa settore Arredi pubblici con la seguente motivazione:   Per l’eccellenza raggiunta nel settore della progettazione e della produzione di elementi per giardini pubblici di alto design e resistenza.

Fornitura EXPO (MI) ANNO 2014 ELEMENTI ARREDO
Fornitura Al Comune di CALASCIO (AQ) ANNO 2014 ARREDO CENTRO STORICO
Fornitura Al Comune di PEDACE (CS) ANNO 2015 ARREDO URBANO
Fornitura Al Comune di MARA (SS) ANNO 2015 ARREDO URBANO

E stato uno dei migliori progetti in Italia di utilizzo delle tecnologie con attrezzature tecnologicamente innovative che hanno prodotto un altissimo design con il minore costo commerciale di sedute panchine e panche . Premiati sette casi di eccellenza nell’innovazione e tecnologia per l’arredo urbano. Sono i proprietari della azienda originari di Teano che questa mattina a Milano hanno ritirato il Premio Innovazione ARREDO URBANO in Italia.
Il Premio è un’iniziativa nata nel 2013 per creare occasioni di conoscenza e condivisione dei progetti che si sono distinti per capacità di utilizzare attrezzature come leva di innovazione e miglioramento dell’utilizzo delle ville e spazi pubblici. “L’obiettivo del riconoscimento è di generare un meccanismo virtuoso di condivisione delle esperienze di eccellenza. Il vincitore dell’edizione 2015 del Premio Innovazione ICT in aree verdi sono è   MECA SRL dei F.lli Canzano da Teano

Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …