Ultim'ora
Municipio di Alife

ALIFE – Biblioteca comunale, nuovamente aperta al pubblico. E per gli studenti operativo “SOS compiti”

alife-giovani

ALIFE – L’Amministrazione Comunale di Alife e il Forum dei Giovani di Alife sono lieti di comunicare a tutta la cittadinanza che a partire da Venerdì 8 Maggio 2015 la Biblioteca comunale di Alife sarà nuovamente aperta al pubblico dalle ore 14.30 alle ore 17.00.  Ogni martedì e ogni venerdì sarà possibile:

– richiedere in prestito (gratuitamente) il materiale librario;
– donare alla Biblioteca: libri, documenti, riviste..;
– leggere e studiare;
– svolgere i compiti scolastici;
– partecipare a: corsi, laboratori, cineforum, convegni a tema che saranno periodicamente pianificati.

In questi stessi giorni, i giovani del Forum di Alife ripartiranno con il progetto <<S.O.S. COMPITI>> in aiuto dei bambini e dei ragazzi determinati a concludere positivamente l’anno scolastico. Il progetto continuerà per tutta l’estate per affiancare i ragazzi anche nello svolgimento dei compiti per le vacanze (insieme è più divertente!).  E tante altre novità saranno comunicate in seguito!  Iscrivendoti (gratuitamente) al servizio bibliotecario riceverai una tessera che ti consentirà di aderire a tutte le iniziative da noi promosse. Cosa aspetti? Ci vediamo domani in Biblioteca (via Roma 105 – 1° piano).  Per maggiori informazioni: Facebook: forumdeigiovani Di Alife; Email : forumdeigiovani.alife@gmail.com Telefono: 3337478035 – 3285885661
In via eccezionale e per tutto il mese di Maggio, l’orario di chiusura della Biblioteca sarà posticipato alle ore 18.00 per permettere ai bambini delle scuole elementari di aderire al progetto <<S.O.S. COMPITI>>].
Vuoi partecipare come tutor? Al termine del progetto ti sarà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti gli interessati. (comunicato stampa –  il direttivo del Forum dei Giovani di Alife)

 

Guarda anche

Capodrise – Estorsione e maltrattamenti anche davanti i figli, arrestato 27enne. La compagna salvata dal cognato e dalla suocera

Capodrise – Non aveva mai denunciato il 27enne compagno per maltrattamenti perché pensava di riuscire …