Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Divieto di transito ai mezzi pesanti, Zarone: tolleranza zero in centro. Bisogna liberare il paese da smog e pericoli

piertavairano-vigili1

PIETRAVAIRANO – Divieto di transito ai mezzi pesanti in centro del paese, il sindaco Francesco Zarone: “ho ordinato tolleranza zero. Bisogna liberare il paese da smog e pericoli. In collaborazione con i caschi bianchi abbiamo avviato una campagna per convincere tutti i camionisti a rispettare i segnali stradali che vietano il transito ai mezzi pesanti nel cuore di Pietravairano”.
Su questa linea, da questa mattina, i vigili urbani – guidati dal comandate Giuseppe Izzo – hanno attuato un posto di blocco lungo la principale arteria che attraversa il paese. Numerosi i camion fermati e multati per la violazione del codice della strada. “L’attività – precisa la fascia tricolore pietravairanese – andrà avanti anche nei prossimi giorni, fin quando non ci sarà il rispetto assoluto delle disposizioni. Abbiamo previsto per i mezzi pesanti adeguati percorsi alternativi. E’ nostra intenzione – conclude Zarone – liberare il centro di Pietravairano dallo smog e dai pericoli.”

piertavairano-vigili2

 

 

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …

un commento

  1. maria de ninno

    Eeere….!!!Sapeste quanti ne so’ passati da stamattina!!!!!