Ultim'ora

FRANCOLISE – Muore bimbo di 7 mesi, i genitori si oppongono all’autopsia: indaga la polizia

FRANCOLISE – Un bimbo di pochissimi mesi, sarebbe deceduto presso l’ospedale di Sessa Aurunca. Era ricoverto nel reparto di  pediatria dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, quando, per motivi ancora da accertare, sarebbe morto. I medici avrebbero tentato anche un trasferimento in altra struttura specializzata con un elicottero. Ma il bimbo sarebbe morto prima dell’arrivo  dell’elisoccorso.  Sul luogo è sopraggiunta anche la Polizia di Stato per le indagini del caso.  Da alcune indiscrezioni, i genitori, residenti a Sant’Andrea del Pizzone, avrebbero negato il consenso all’autopsia.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Dania muore a soli 38 anni, lutto a Piedimonte

Sessa Aurunca – Ha smesso di lottare, aveva solo 38 anni Dania Matano. Una donna …

2 commenti

  1. Non posso rivelare la causa della morte del piccolo di soli 7 mesi a causa delle indagini in corso da parte della polizia. Si vocifera comunque che la causa sia molto grave, e potrebbe portare conseguenze come chiusura delle scuole considerato che una cuginetta (se non sbaglio) è stata a contatto col bimbo e potrebbe essere anche lei esposta (come tutti i familiari del piccolo) a contagio. Spero che le indiscrezioni siano false, e che i genitori diano il consenso per scoprire la verità sulla sorte del povero bimbo. Teneteci aggiornati.

  2. Ma quale contagio!!!!! secondo me è stato stato un errore umano!!!inutile che eliminate il mio articolo perchè parlo di probabili errori medici…..