Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – IL CENTRO STUDI VANVITELLI TRA POLITICA E FORMAZIONE

VAIRANO PATENORA –   Il giorno 05/03/2015, presso il Centro Studi Vanvitelli di Vairano Scalo, si è tenuto un incontro informale con l’On. Ventriglia già Consigliere Regionale e, candidato alle prossime elettive Regionali. All’iter della conversazione centrata sulle problematiche degli adolescenti e sulla prospettiva di un lavoro che spesso latita, hanno partecipato esponenti di spicco dell’alto Matese. Tra i tanti interventi a sollecitare la politica Partenopea ad un sempre maggiore interesse per le nostre zone, c’è stato quello di un ex Amministratore del medesimo ente comunale e del Direttore del Centro Studi Prof. Claudio Fetta, che hanno esortato l’ On. Ventriglia a voler  prendere parte attiva presso i palazzi Regionali affinchè cresca in primis l’interesse Formativo, Culturale e Occupazionale in queste zone ricche di cervelli, volontà ma, nello stesso tempo sfiduciate, perché da troppo tempo abbandonate al proprio destino. Sperando, che non sia la solita goccia d’acqua che cade nel deserto politico che circonda la società. Con detta speranza il Direttore del Centro ringrazia i presenti per l’attiva partecipazione e i più stretti giovani collaboratori per aver svolto un grande lavoro logistico. Allo stesso modo augura all’On. Ventriglia di dare continuità al già ottimo lavoro svolto fino ad ora. (cs)

Guarda anche

Capodrise – Estorsione e maltrattamenti anche davanti i figli, arrestato 27enne. La compagna salvata dal cognato e dalla suocera

Capodrise – Non aveva mai denunciato il 27enne compagno per maltrattamenti perché pensava di riuscire …

2 commenti

  1. Complimenti al signor Claudio Fetta, per l’impegno ad attivarsi anche con le forze politiche per far crescere la formazione dei nostri giovani.

  2. Antonio De Curtis

    Certo che se un centro dove fanno doposcuola, nel peggiore dei modi in ogni caso (e lo sanno anche i muri)…..viene chiamato “Centro Studi” e si elogia la formazione….siamo a cavallo!!!!