Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Elezioni regionali, Oliviero “oltraggia” Cappello

Vincenzo Cappello

PIEDIMONTE MATESE – Elezioni regionali, Gennaro Oliviero “oltraggia” il sindaco di Piedimonte Matese, Vincenzo Cappello. Pochi minuti fa, infatti, i fedelissimi del consigliere regionale uscente – candidato sicuro nelle file del Partito Democratico – hanno aperto una sede elettorale nel centro del capoluogo Matesino. Chiaramente la sede è “ufficialmente” un circolo socio culturale. La sede è stata sistemata all’interno di un locale in piazza Roma, a pochi passi dalla sede storica del Partito Democratico di Piedimonte Matese. Se a tutto questo si aggiunge il fatto che il sindaco Vincenzo Cappello ha dovuto rinunciare, per una serie di ragioni, alla corsa per le regionali, allora l’oltraggio appare ancor più forte. Il prossimo lunedì Gennaro Oliviero farà visita al neonato “circolo culturale”.

Guarda anche

Pietravairano – Saverio si arrende al male del secolo, lutto in paese

Pietravairano – Il cuore del 46enne ha smesso di battere dopo una battaglia, durata circa …

2 commenti

  1. Io non so nemmeno chi c…o sia Oliviero, ma perchè parlare di oltraggio? Cappello non è il padrone della città, nonostante le sue convinzioni malate. E poi, visto l’andazzo della sua gestione politica, anche se lo fosse, Piedimonte sarebbe sicuramente come Brema dopo il bombardamento, altro che “piccole svizzere” denoantri. Poi non vedo che avrebbe da lamentarsi per la presenza di Oliviero, considerato che ha chiuso con tanto di lucchetto la sede del suo partito, che il suo segretario è in galera, i suoi fedelissimi chi alla sbarra e chi indagato e tra i suoi servi persino condannati. A questo punto, vista la solitudine in cui versa, fossi in lui, anche per una questione di dignità personale e per non continuare a scadere nel ridicolo, non solo mi dimetterei, ma lascerei la politica per sempre e me ne andrei lontano affinchè tutti si dimenticassero di me.

    Quindi benvenuto ad Oliviero e ben vengano anche Forza Nuova, Lega e chi più ne ha più ne metta, perchè non se ne può più di questo circo equestre.

    Esao

    Quindi benvenuto a Oliviero e ben vengano anche i fascisti di forza nuova, la lega e chi più ne ha più ne metta.

  2. IL DEGRADO DELLA POLITICA E IL MATESE TERRA DI CONQUISTA. OLIVIERO MA CHI TI VOTA . ARRITIRATE A SESSA.