Ultim'ora

ALVIGNANO – Elezioni regionali, Di Costanzo verso Fratelli D’Italia

ALVIGNANO – Regionali, il sindaco di Alvignano Angelo Di Costanzo verso Fratelli D’Italia. Il passaggio potrebbe avere successo soprattutto per i difficili rapporti che oggi Di Costanzo ha all’interno del suo partito, soprattutto con l’assessore regionale Daniela Nugnes. L’idea di Di Costanzo sarebbe quella di creare un’area anti Forza Italia, organizzando anche una manifestazione per il prossimo 20 marzo a Caserta dei delusi azzurri. La “trattativa sarebbe già a buon punto tanto da finire già “in tavola”. Infatti qualche sera fa erano seduti allo stesso tavolo Di Costanzo, il segretario provinciale di Fratelli d’Italia Fulvio Campagniolo, il dirigente provinciale Marco Cerreto e l’ex capogruppo di Forza Italia di Maddaloni Giusy Pascarella. Campagnuolo e Cerreto vorrebbero convincere Di Costanzo a candidarsi alle elezioni regionali nella lista di Fratelli d’Italia, magari in coppia con Giusy Pascarella.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Non si vedeva più in giro, Rosina trovata morta in casa

Piedimonte Matese – Pochi giorni fa era stata dimessa dall’ospedale ed era ritornata a casa, …

3 commenti

  1. Ma certo, basta che gli mettete a disposizione una poltrona pure col partito comunista va….
    Non è un riferimento al solo di Costanzo ma a tutti quei volta bandiera che pur di fare le sanguisughe sono disposte a perderci la faccia.
    Ma oggi non è poi come ieri oggi qs volta bandiera vengono ripudiati dagli elettori…
    Assafa

  2. Appena senti odore di candidatura dalla sua stanza dei bottoni si mise a s-parlare (a vanvera) di treni e trenini come se fosse stato il ministro dei trasporti. Poi la Nugnes gli ha fatto le scarpe (e ha fatto bene) e i trini e i problemi dei trenini sono scomparsi dalla lista dei problemi da risolvere, a dimostrazione della paraculaggine che abbonda in politica. Ora per un posto al sole sarebbe capace anche di accettare una candidatura da Isis.

    Stai a casa Di Costanzo, pensa agli affetti e alla salute, che come te e peggio di te il recinto è già stracolmo.

  3. Di Costà, nu rusecà. Per te c’è sempre un posto come candidato a sindaco di Marciano Freddo.