Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Donna scomparsa con bimbo di 15 mesi. Auto ritrovata a Caianello. Mistero sempre più fitto

VAIRANO PATENORA – Donna scompare insieme al figlio di 15 mesi. La sua vettura, una Pegeuot, è stata ritrovata a Caianello. Sono stati i carabinieri della stazione di Vairano Scalo a rinvenire il veicolo nei pressi dell’uscita dell’autostrada A1. La vettura è stata posta sotto sequestro ed è, ora, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Un episodio, quello del rinvenimento dell’automobile, che, per certi versi, rende ancora più complicato il quadro dell’intera vicenda e potrebbe aprire lo spazio anche a ipotesi diverse rispetto all’allontanamento volontario. Soprattutto sembra smentire quanto raccontato da alcuni testimoni, al marito della donna, secondo cui la signora, nel giorno della scomparsa, era stata vista trascinare diverse valige fino alla stazione ferroviaria di Vairano Scalo, distante pochi metri dall’abitazione della coppia.
I fatti, per ora, almeno quelli riportati nella denuncia fatta dal marito, dicono che Said Outman e la moglie si salutano come ogni giorno e si danno appuntamento per pranzo. A casa resta la moglie, Najant, il bimbo e un’amica della donna, da alcuni giorni ospite della famiglia.
Sembrava un giorno normale, uno come tanti. Quando però verso le ore tredici, Outman rientra a casa non trova nessuno ad attenderlo. Non ha le chiavi, quindi chiama la moglie al telefono per saper dove si trova. Najant lo rassicura: “aspettami, torno tra un paio di ore”. Così l’uomo decide di impegnare il tempo facendo altre commissioni; ritorna a casa intorno alle ore 21 di ieri. La situazione, purtroppo, non era cambiata. Said, aiutato da qualche vicino, riesce ad entrare in casa, forzando una finestra. Della moglie, del figlio e dell’amica nessuna traccia. Mancava anche il contante, circa 4mila euro, stoviglie, bicchieri e un personal computer. Scomparsi, inoltre,  tutti gli abiti della donna e del figlio.
Tutto lascia pensare, quindi, ad un allontanamento volontario; Outman riprovava a contattare telefonicamente la moglie ma il cellullare della donna risulta spento. Nessun risultato nemmeno dai parenti della donna, in Francia e Marocco. Secondo alcune testimonianze raccolte da Said, la moglie, la mattina della scomparsa trascinava due valigie verso la stazione ferroviaria di Vairano Scalo. Con lei c’era il figlio e la sua amica.  Said Outman – assistito dall’avvocato Fabrizio Zarone – avrebbe presentato denuncia, contro la moglie, per sottrazione di minore.
Il ritrovamento dell’auto della donna apre nuovi interrogativi, soprattutto su quanto riferito dai testimoni

Guarda anche

Capodrise – Estorsione e maltrattamenti anche davanti i figli, arrestato 27enne. La compagna salvata dal cognato e dalla suocera

Capodrise – Non aveva mai denunciato il 27enne compagno per maltrattamenti perché pensava di riuscire …

un commento

  1. La ragazza non ha mai avuto un’automobile e nemmeno la patente!