Ultim'ora

PIETRAMELARA – Disservizi postali, l’ex sindaco Zarone scrive a Leonardo

PIETRAMELARA – Disservizi postali, l’ex sindaco – Vincenzo Zarone – scrive al primo cittadino Luigi Leonardo. La speranza è che l’amministrazione comunale si faccia carico di una problematica che pesa sull’intera popolazione:
“Egregio Sig. Sindaco, mi rivolgo a Lei , con il dovuto rispetto della Sua carica istituzionale , per esprimerLe alcune considerazioni, nella veste di comune cittadino. Premesso che anche io ho avuto l’onore di fare la Sua stessa esperienza. Forse erano altri tempi. Oggi le cose è possibile che siano cambiate. I cittadini non vedono più la figura del Sindaco come il“ padre di famiglia “ a cui rappresentare le proprie istanze, per la soluzione di piccoli problemi. Ai miei tempi c’era un rapporto armonico con il popolo. Ci si rivolgeva alle istituzioni per le cose teneramente più banali. Una per tutte: se le formiche dell’orto del vicino sconfinavano nella sua proprietà, oppure per chiedere di bonificare la soffitta invasa da pipistrelli. Le chiedo scusa per questa lunga premessa e senza ulteriore indugio vengo a rappresentarLe le ragioni che mi hanno indotto a scrivere la presente . Regna un diffuso   malcontento circa il sistematico ritardo del recapito della corrispondenza ai nostri cittadini . Certo non se ne attribuisce a Lei la colpa di tutto ciò. Ma ci si domanda è possibile che un disagio del genere possa passare inosservato? Questa ingiustificata interruzione di un pubblico servizio, che dura da tempo non interessa la sua amministrazione? Ad un “ padre di famiglia “ attento queste cose non dovrebbero sfuggire . Lei ha gli strumenti e l’ autorità per intervenire. Lo faccia.”

Guarda anche

Le nozze d’oro di Antonio e Santina

“Un traguardo importante per Voi che vi siete giurati, preghiamo il Signore di sostenere ancora …

un commento

  1. ….. Dal momento che ci sta questa amministrazione abbiamo perso “il padre di famiglia” e pure la madre, lo zio, il nonno e i figli!!! Qua non si risolve neanche un problema anzi il Comune crea tutti gli altri problemi… Uno che non paga i terreni che si è preso per fare il canalone con tutti i soldi spesi inutilmente vuoi che si mette a vedere sa arriva la posta?? E che c’è ne frega a quello???