foto di repertorio

ROCCHETTA E CROCE / VAIRANO PATENORA / SANTA MARIA LA FOSSA – Pizzeria “imbottita” di droga, arrestata intera famiglia. Sgominata rete di spaccio. Tutti i nomi

ROCCHETTA E CROCE / VAIRANO PATENORA / SANTA MARIA LA FOSSA – Spaccio di droga, arrestata intera famiglia. Gestiva Pizzeria nel centro della frazione Vald’Assano, nel comune di Rocchetta e Croce e riforniva spacciatori nel vairanese. In carcere finiscono cinque persone: tre di Vald’Assano – originaria di Santa Maria La Fossa – e due di Vairano Patenora. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo, guidati dal maresciallo Palazzo. Le cinque persone arrestate finiscono nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Nel comune di Rocchetta e Croce è stato arrestato un intero nucleo familiare: Montone Giuseppe (60 anni), la moglie Maria Della Monica (59 anni) e il figlio Montone Paolo (35 anni). Ufficialmente i tre gestivano una piccola pizzeria nel centro della frazione Vald’Assano. I carabinieri della stazione di Vairano Scalo, però, hanno ritrovato all’interno della casa numerose dosi di cocaina, marijuana e hashish.
Secondo l’ipotesi accusatoria, la famiglia Montone spacciava droga in tutta l’area circostante rifornendo, in particolar modo, due spacciatori di Vairano Patenora: Nunzia Schioppa e il figlio Michel De Maio. Durante la perquisizione nella loro abitazione, gli inquirenti hanno rinvenuto numerosi dosi di droga.
In un sol colpo, i carabinieri di Vairano Scalo hanno disarticolato le due più importanti piazze di spaccio dell’intero territorio. Le cinque persone arrestate hanno affidato la loro difesa all’avvocato Ciro Balbo

Guarda anche

San Nicola La Starda – Si risveglia dal coma: sottratto del suo unico mezzo di trasporto per fare le terapie

San Nicola La Starda – Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 18:30, un …