ROCCHETTA E CROCE / VAIRANO PATENORA / SANTA MARIA LA FOSSA – Spaccio di droga, arrestata intera famiglia. Gestiva Pizzeria nel centro della frazione Vald’Assano, nel comune di Rocchetta e Croce e riforniva spacciatori nel vairanese. In carcere finiscono cinque persone: tre di Vald’Assano – originaria di Santa Maria La Fossa – e due di Vairano Patenora. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo, guidati dal maresciallo Palazzo. Le cinque persone arrestate finiscono nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Nel comune di Rocchetta e Croce è stato arrestato un intero nucleo familiare: Montone Giuseppe (60 anni), la moglie Maria Della Monica (59 anni) e il figlio Montone Paolo (35 anni). Ufficialmente i tre gestivano una piccola pizzeria nel centro della frazione Vald’Assano. I carabinieri della stazione di Vairano Scalo, però, hanno ritrovato all’interno della casa numerose dosi di cocaina, marijuana e hashish.
Secondo l’ipotesi accusatoria, la famiglia Montone spacciava droga in tutta l’area circostante rifornendo, in particolar modo, due spacciatori di Vairano Patenora: Nunzia Schioppa e il figlio Michel De Maio. Durante la perquisizione nella loro abitazione, gli inquirenti hanno rinvenuto numerosi dosi di droga.
In un sol colpo, i carabinieri di Vairano Scalo hanno disarticolato le due più importanti piazze di spaccio dell’intero territorio. Le cinque persone arrestate hanno affidato la loro difesa all’avvocato Ciro Balbo
Tagscaserta droga a vald'assano grazzanise maresciallo palazzo maria della monica michel de maio montone giuseppe montone paolo nunzia schioppa rocchetta e croce santa maria la fossa vairano patenora valdassano
Guarda anche
San Nicola La Starda – Si risveglia dal coma: sottratto del suo unico mezzo di trasporto per fare le terapie
San Nicola La Starda – Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 18:30, un …