Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Municipio, l’assessore Antonio Ferrante abbandona le deleghe. Nuova tegola per il sindaco Cappello

PIEDIMONTE MATESE – Municipio, nuova tegola sulla gestione targata Vincenzo Cappello: l’assessore Antonio Ferrante lascia il proprio incarico. Abbandona la delega ai lavori pubblici, in un m omento delicatissimo del secondo mandato Cappello. In un momento in cui gli appalti nel capoluogo matesino sembrano essere finiti nell’occhio del ciclone. E’ questa la voce che circola in maniera forte nelle ultime ore in paese. Sembra, secondo alcune indiscrezioni, che il sindaco, ha convocato per questa sera una riunione del gruppo di maggioranza proprio per discutere della crisi in giunta. Se le voci troveranno conferma, allora si potrebbe aprire una ferita più profonda all’interno dell’esecutivo cittadino. Alla base delle dimissioni di Ferrante potrebbero esserci forti contrasti, con il resto della giunta e con lo stesso sindaco, sulla gestione dei lavori pubblici.

Guarda anche

TEANO – Imbianchino cade dal balcone e finisce sull’amico: entrambi miracolati

TEANO – Per fortuna le persone coinvolte nei fatti non hanno riportato particolari conseguenze.  I …

6 commenti

  1. Quando arriva la spada dalla giustizia tutti si scansano !!!

  2. Giustizia Sannita

    Si è rotto l’ottagono delle Bermude: Cappello, Ferrante, Leuci, Terreri, Buontempo, Rizzollo, Vetere, Palermiti. Il Re è nudo.

  3. Costui ha sempre pensato a sè ed ai suoi parenti. Da tempo si occupa di politica ma per la gente e per il bene comune non ha mai speso energia. Adesso che si odono in lontananza i tintinnii dei braccialetti d’acciaio si defila abbandonando il carro dove è salito sempre per mungere vacche e capre.
    Complimenti

  4. Cantone libera nos a malo……!!

  5. 1. la tangente (abbreviato tan) è una funzione trigonometrica definita come il rapporto tra il seno ed il coseno dello stesso angolo. I simboli per indicare la tangente sono i più numerosi di tutte le funzioni trigonometriche, giacché essa si indica anche con tg, tn, tang, tng (raro).2. Somma di denaro richiesta illegalmente, generalmente rispetto ad una certa percentuale, che garantisce a colui che paga la garanzia di non subire danneggiamenti dei propri beni da parte di chi la impone. somma di denaro offerta o richiesta, in un rapporto con amministratori pubblici, al fine di conseguire favori per un guadagno illecito,ad esempio nel caso di un appalto percentuale sui futuri guadagni che l’appaltatore cede all’appaltante per essere chiamato a svolgere quel lavoro(diritto)(politica) somma di denaro data a fine di corruzione. A Piedimonte Matese si attesta intorno al 15%.

  6. Strangolo, l'ottavo nano

    ULTIME NOTIZIE

    Il sindaco ha azzerato la giunta e sta addirittura pensando di nominare un assessore esterno. Preghiamo Paese News di aggiornarci su quest’ennesima buffonata, cosi se famo altre du risate sulle mirabolanti gesta del nostro “faro” (fulminato).