Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Scandalo Autovelox, il giudice ha deciso: 4 assolti, 7 andranno a processo

PIETRAVAIRANO – Scandalo autovelox, il giudice per l’udienza preliminare ha deciso: quattro indagati sono stati assolti per non dover procedere per avvenuta prescrizione (fatti del 1998); altri sette indagati, invece dovranno affrontare il processo. Queste le decisione del Gup Perrella, assunta dopo l’udienza di questa mattina. Delle tredici persone indagate, fra politici, amministratori, tecnici, vigili urbani e imprenditori, dovranno affrontare il processo (relativamente a fatti accaduti nel 2006) l’ex governo guidato da Dario Rotondo (sindaco all’epoca dei fatti) e gli ex assessori Antonio Del Sesto, Enzo Del Sesto, Alfonso Sica, Giuseppe Torti, Francesco Littera, Carlo Marchello, Elvio D’Aria, Diego Barosi e Ailano Eligio.  Il giudice ha deciso di non dover procedere contro alcuni componenti dell’amministrazione comunale del 1998: l’ex sindaco Giuseppe Acquaro e i suoi assessori Antonio De Blasio, Giuseppe Castrillo e Aldo Zarone.

Guarda anche

Teano – Truffa un’anziana teanese, incastrato dalle telecamere dell’Ufficio Postale di Sparanise

Teano – Le fece credere che suo nipote sarebbe stato arrestato se non avesse pagato …

2 commenti

  1. Aspettiamo una parola di indignazione da parte della candidata grillesca dura e pura DEL SESTO. Ma ha paura e non lo farà. Quando il nemico non è una scia chimica o rettiliano, ma è il compaesanotto allora son pannoloni da cambiare. Tutti uguali sti TURI EPPURI.

  2. Uto Rughi…è inutile che vi sbattete tu e tutti i zaroniani…LA Del Sesto sarà il nuovo futuro di Pietravairano! Attaccatela politicamente e non personalmente!!!!!!!!!!