Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Regionali, Del Sesto: è ufficiale, concorrerò per la carica di consigliere

PIETRAVAIRANO – “È ufficiale: la lista del Movimento Cinque Stelle, per le elezioni regionali in Campania, è stata certificata ed io concorrerò, per la carica di consigliere, per la provincia di Caserta. Sursum corda”! Così Margherita del Sesto sulla sua pagina facebook. Mai impegnata politicamente in passato, dal 2005 lavora presso un ente locale. “La mia passione per il Movimento 5 Stelle – affermava Del Sesto quando annunciò la propria candidatura – nasce nel momento in cui il termine politica entra in crisi perchè non c’è più differenza tra destra e sinistra. Sembra si basi tutto sul malaffare, sui sotterfugi e sulla corruzione. E spesso i cittadini devono subire le scelte scellerate dei loro rappresentanti nelle istituzioni i quali hanno perso totalmente il contatto con la realtà quotidiana e non sanno quanto sia difficile portare avanti una famiglia, conservare il proprio lavoro e, soprattutto mantenere una dignità sociale. Il Movimento 5 Stelle risulta essere l’unico spiraglio di luce perchè finalmente a decidere per la cosa pubblica non saranno i politici di professione, quelli che detengono i mandati per intere generazioni, ma dei semplici cittadini che hanno lavorato per raggiungere un risultato. Ho deciso di proporre la mia candidatura per le regionali perchè amo il mio territorio e perchè credo che la Campania abbia risorse inestimabili che ogni giorno vengono ignorate dalle istituzioni. Il mio impegno sarà rivolto principalmente alla risoluzione dei problemi legati all’agricoltura perchè credo fermamente nella filiera corta, alla tutela dell’ambiente e alla valorizzazione dell’inestimabile patrimonio culturale. Solo con un’azione politica dal basso – concludeva Del Sesto – la mia regione potrà uscire da questo stato di profonda sofferenza e torporein cui versa da svariati decenni a causa di una cattiva gestione amministrativa”.

Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …

3 commenti

  1. Dioooooo….che demagogia grillesca! Non ha un’idea sua, non un progetto, ne un impeto di coraggio per dire una parola contro i suoi concittadini alla sbarra per tangenti. Ha la grande opportunità di usare la sua pagina facebook per sostenersi la candidatura e invece la usa per fare la bambolina ———. Andatela a vedere se non ci credete.

  2. Dai Margherita! Li farai fuori a forza di sorrisi e tablet. E se non basta li legehremo ad un palo con una scia chimica. Una volta vinto daremo l’esilio a massoni, illuminati, rettiliani e faremo NEW WORLD ORDER. Insomma faremo la caricatura di una dittatura alla pasta e fasuli dove tutti potranno fare quello che vogliono, l’importante è che lo fanno come dice Grillo e grideremo come matti dalla mattina alla sera, o, peggio, il tuo sorriso perenne ci manderà in O.P.G. di vecchio stampo a fare avanti e indietro per un corridoio con una 5cc. infilata nel c…o per calmarci.

  3. Sciacalli pinocchiani tutti a raccolta guerra a margherita del sesto. Obbedite !